Pollini Roma: due nuove boutique in via del Babuino e in via Cola di Rienzo

Pollini ha aperto due nuove boutique a Roma, in via del Babuino e in via Cola di Rienzo. Scopri tutto su Fashionblog

pollini_cola-di-rienzo.jpg

Pollini ha aperto due nuove boutique a Roma, in via del Babuino e in via Cola di Rienzo, luoghi dal fascino intramontabile nel cuore della città e destinazioni d’obbligo per lo shopping di lusso nella capitale italiana dell’Alta Moda.

L’elemento geometrico – tratto distintivo del concept Pollini, già protagonista dei monomarca di Milano e Venezia - domina gli interni svelando un sofisticato gioco di motivi grafici tra le luci del soffitto e il pattern della moquette.

Entrambi gli spazi combinano elementi in rovere, poltrone di ispirazione retro e piani espositivi bianchi a contrasto per creare le atmosfere eleganti e accoglienti che avvolgono l’ampia superficie di presentazione di via Cola di Rienzo e i preziosi interni di via del Babuino, concepiti come un’autentica boutique-salotto dove scoprire lo stile e la creatività artigianale delle collezioni Pollini.

Le due nuove boutique Pollini ospitano le linee di calzature e accessori Donna e Uomo di questo autunno inverno 2017 2018. Inoltre, all’interno del negozio di via Cola di Rienzo, sarà inaugurata per la prima volta un’area esclusivamente dedicata alla collezione Heritage, ispirata all’iconico monogramma Pollini riscoperto negli archivi storici del brand.

  • shares
  • Mail