Le boutique Christian Dior a Milano: indirizzi e orari

Le boutique Christian Dior sono una tappa obbligata per una fashionista che vive o si trova a trascorrere qualche giorno per motivi di svago o di lavoro in una delle grandi capitali della moda. Milano, come molte di voi sapranno, è una delle mete più ambite dalle ragazze amanti di tutto ciò che fa tendenza e i punti vendita Christian Dior sono davvero imperdibili, soprattutto da quando Raf Simons, talentuoso stilista belga che fece commuovere Anna Wintour con la sua ultima sfilata per Jil Sander, ha preso la guida creativa della maison donandole uno stile improntato all'artigianato e all'unicità.

Al momento, se vi recherete a Milano nei prossimi giorni, troverete un'unica boutique Christian Dior situata in Via Montenapoleone 12, nel cuore del quadrilatero della moda, un punto vendita che è stato restaurato da pochissimo tempo ed ha riaperto alla clientela solo lo scorso ottobre; luminosa e ampia (si estende su una superficie di 500 metri quadrati per due piani), oltre a contenere le strepitose linee di abbigliamento ed accessori Dior, è stata resa ancora più esclusiva da opere d'arte uniche realizzate da artisti contemporanei su commissione dell'architetto Peter Pilotto.

La boutique svolge orario continuato ed è aperta tutti i giorni. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero 02 76000733.

Se, invece, amate i profumi e i prodotti di cosmetica della maison o vi siete innamorate delle borse e delle scarpe della griffe, non possiamo non citarvi uno dei rivenditori autorizzati più autorevoli: La Rinascente, in Piazza Duomo, angolo Via Ulrico Hoepli, aperta da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 21.00, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 22.00, domenica dalle 10.00 alle 21.00.

Foto | Repubblica

  • shares
  • Mail