Il profumo Burberry classico da donna per sentirsi irresistibili

Il profumo Burberry classico da donna rimane una delle fragranze più iconiche della griffe britannica, un vero e proprio concentrato di eleganza e unicità racchiuso in una bottiglietta opaca e dalla forma leggermente tondeggiante. Con la sua essenza fresca, leggera e sobria il profumo ominimo della griffe racchiude da sempre tutti i valori senza tempo del brand improntato sulla classicità e sul lusso, mai sfacciato o volgare, senza disdegnare il gusto per la sperimentazione e le ultime tendenze.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo profumo unico ed irresistibile.

Burberry Classic è un profumo dalla fragranza delicata ed elegante, perfetto per le donne che amano essere perfette in ogni occasione e che non amano i profumi eccessivamente dolci da sfoggiare con disinvoltura durante la giornata. Un profumo dal gusto orientale ma fruttato, frizzante e sensuale, per chi ama sentirsi uniche con un essenza classica ma originale allo stesso tempo.

Se il flacone del profumo ha uno stile semplice ed essenziale altrettanto possiamo dire per la scatola che lo contiene caratterizzata dal motivo a stampa check che ha reso celebre Burberry nel mondo.

Il profumo Burberry classico da donna è in vendita in tutte le migliori profumerie e può diventare un regalo molto gradito, soprattutto ora che si avvicina San Valentino. Il prezzo? Per la bottiglietta di Eau de Parfum da 50 ml spenderete tra i 43,00 a i 50,00 Euro.

E voi che cosa ne dite di questo storico profumo Burberry?

Foto | Pagina Facebook Ufficiale Burberry Perfumes

  • shares
  • Mail