Tommy Hilfiger occhiali da sole TommyXGigi: la terza special edition realizzata da Gigi Hadid

Tommy Hilfiger svela, in anteprima alla sfilata TOMMYNOW Fall 2017 di oggi a Londra, la terza special edition degli occhiali da sole TommyXGigi. Scoprila su Fashionblog

Tommy Hilfiger svela la terza special edition degli occhiali da sole TommyXGigi per l’Autunno 2017, disegnati in collaborazione con la famosa top model e global brand ambassador Gigi Hadid. I nuovi occhiali saranno presentati in anteprima alla sfilata TOMMYNOW Fall 2017, che si terrà oggi al Roundhouse di Londra, Gran Bretagna. Dopo la sfilata, le nuove proposte da sole saranno immediatamente disponibili sul sito, in selezionati store e presso i rivenditori partner di tutto il mondo.

La collezione TommyXGigi Fall 2017 celebra gli anni ’90, catturando perfettamente quello spirito ribelle che ha caratterizzato il decennio e reinterpretando le tradizioni con un twist fresco. Le nuove montature in metallo oro ultra-light presentano un frontale ovale flat di ispirazione rockand-roll impreziosito da accattivanti stud. I terminali delle aste sono arricchiti da un rivestimento effetto denim e sono siglati dall’iconico dettaglio ribbon accanto al logo Gigi Hadid inciso al laser sull’asta sinistra. Il modello è disponibile con lenti argento specchiato o marroni. La collezione di occhiali da sole e montature da vista di TOMMY HILFIGER è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

  • shares
  • Mail