Dolce & Gabbana Desire, il nuovo profumo femminile

fragranza dolce & gabbana

Sensuale, appassionata, e pervasa dal desiderio, la donna che sceglie The One Desire, la nuova fragranza Dolce & Gabbana, è intraprendente, sicura di sè e non rinuncia ad ammaliare con il suo profumo. «Tutto ha inizio con il desiderio. Non ci sarebbero la seduzione, la sensualità né la passione se non ci fosse il desiderio», affermano Stefano Dolce e Domenico Gabbana. «Per noi è sempre stato fondamentale lasciarsi andare a queste sensazioni, liberarsi dagli schemi e vivere le emozioni liberamente».

Ed è proprio da queste ispirazioni che nasce un profumo orientale-floreale, che si apre con le frizzanti note di mandarino, bergamotto e litchi, ha un cuore intenso di tuberosa e un dolce fondo di caramello, vaniglia, sandalo e muschio.

Il flacone riprende il design deciso della linea The One, ma si colora di un nero intenso che contrasto con i preziosi dettagli dorati. Volto della fragranza è ancora una volta l'attrice Scarlett Johansson, che per questa campagna è stata ritratta dal fotografo Terry Richardson, in uno splendido abito nero, che la rende ancor di più una donna da desiderare...

  • shares
  • Mail