La nuova collezione di borse di Gucci Flora con stampe floreali

Borse Gucci Flora Boston Bag

Le nuove borse Gucci Flora con colorate e allegre stampe floreali vi conquisteranno a prima vista, per il loro stile sofisticato ma delicato al tempo stesso. Direttamente dalla collezione Cruise 2013 di Gucci, ecco tutta una serie di borse della famosissima linea Flora, con diversi modelli cult del brand di Frida Giannini che diventeranno un must have della prossima stagione calda.

Il motivo Flora, un cult della maison Made in Italy, viene declinato su una collezione di borse davvero molto elegante e sofisticato, con modelli medi e grandi di bag che potremo sfoggiare con tranquillità da mattina a sera, certi di essere trendy e alla moda. Una stampa storica del brand, che risale al 1966, quando Rodolfo Gucci la realizzò per l'indimenticabile Principessa Grace Kelly, un'icona di stile ancora oggi!

Collezione di borse Gucci Flora 2013

Borse Gucci Flora New Bamboo Bag
Borse Gucci Flora New Jackie Bag
Borse Gucci Flora Tote Bag

Il motivo Flora di Gucci in questa primavera-estate 2013 viene applicato ad una linea di borse semplice ed elegante, con un chiaro riferimento all'iconica stampa che negli anni Sessanta ha fatto impazzire le fashioniste più attente ad uno stile glamour, quello sofisticato della bellissima Grace Kelly. Motivo che torna di moda oggi, con tratti rivisitati e corretti, più moderni ma sempre molto chic.

Frida Giannini ha riportato in auge questo bouquet di fiori nella sua collezione di accessori dell'estate 2005 ed oggi torna ad esserci proposto nelle borse della collezione Resort 2013 di Gucci, con una serie di bag una più affascinante dell'altra: abbiamo modelli iconici come la New Jackie Bag e la New Bamboo Bag, vestite di delicati fiori, mentre chi ha bisogno di più spazio può contare sulla Boston Bag. Non mancano una Tote Bag con manico superiore ideale per una giornata metropolitana all'insegna di uno stile bon ton ma moderno!

Via | Sfilate

  • shares
  • Mail