L'intimo maschile di Calvin Klein in esclusiva al Super Bowl 2013

Calvin Klein underwear uomo

Le donne che hanno seguito il Super Bowl 2013 hanno potuto ammirare uno spettacolo nello spettacolo, grazie al video di Calvin Klein Underwear che ci ha presentato i modelli maschili della sua nuova collezione di intimo. 30 secondi di uno spot che è stato presentato in anteprima in occasione della nuova edizione del Super Bowl, durante il quale si è esibita anche una stratosferica Beyoncè.

Grande l'attesa per questo spot che era stato annunciato a lungo sui social e che ha debuttato ufficialmente il 3 febbraio 2013, nella pausa di uno degli spettacoli più visti di tutto il mondo. Protagonista di questo video il bellissimo modello Matthew Terry, che viene trasformato secondo il Calvin Klein Concept, la nuova linea di intimo uomo senza cuciture!

Il video della nuova campagna di Calvin Klein Underwear è stato realizzato a New York, sotto la direzione creativa di Fabien Baron della Baron + Baron, che ha lavorato a stretto contatto con l'agenzia di marketing e di pubblicità del gruppo di moda. Il modello Matthew Terry è stato ritratto dal fotografo di moda Steven Klein, che si è ispirato alla nuova collezione di intimo proponendo il corpo del modello come una macchina perfetta. Il movimento è il leit motiv della campagna, dal momento che grazie ad un'innovativa tecnica di realizzazione del prodotto e delle cuciture inesistenti, ogni capo permette la massima liberà di movimento agli uomini che sceglieranno questa collezione di intimo.

Il video è stato presentato alla fine del terzo quarto della partita e in contemporanea anche su tutti i social media del marchio di moda, come Facebook, Twitter, Tumblr e YouTube. Siete curiosi di vedere il video? Eccolo qui sotto, tutto per voi!

  • shares
  • Mail