Gli smalti Chanel della primavera 2013: i colori più di tendenza


Gli smalti Chanel sono un tocco di classe. Come sappiamo, avere mani curate è molto importante, ma lo è ancora di più avere lo smalto giusto, in linea con le tendenze estive e possibilmente abbinato al look. Non è un caso che Pepe Jeans abbia in corso una simpatica promozione: all’acquisto di un paio di scarpe della nuova stagione omaggia uno smalto in coordinato. Se volete però essere davvero chic, guardate la primavera 2013 proposta da Chanel.

Gli smalti della collezione make up Printemps Precieux sono tre: Emprise, Fracas e Accessoire. Chanel Emprise N° 569 è un rosa quasi carne, perfetto per realizzare un trucco con effetto nude. Tra l’altro, è la tonalità giusta per la routine quotidiana, perché sta bene con qualsiasi look, anche con gli abiti più eleganti. Chanel Accessoire N°573 è lo smalto più scuro e anche quello più aggressivo.

Per certi versi ci ricorda una tonalità invernale, ma la primavera è una stagione di transito e quindi una tonalità come questa ci sta perfettamente. È ideale per i look più eleganti e formali. Infine abbiamo Chanel Fracas N°571. Gli esperti lo hanno già eletto il colore glamour dell’estate. Questo tocco di fucsia luminoso è divertente, solare e fa venire voglia di allegria.

Sono tre tonalità molto diverse, ma adatte perfettamente alla stessa donna. I prodotti sono già in vendita. Inoltre, consultando il sito internet Chanel, nella sezione Maquillage, potrete osservare tutta la linea della primavera e le tre tonalità sono perfettamente declinate in ombretti e rossetti. Infine, un ultimo dettaglio sullo smalto: è formulato come un vero e proprio trattamento, perché rispetta la fragile natura delle unghie. Prezzo? Circa 22 euro.

  • shares
  • Mail