Le boutique Ralph Lauren a Milano: indirizzi e orari di apertura


Esiste un’unica grande boutique Ralph Lauren a Milano e si tratta del Flagship store in via Montenapoleone 4. È davvero un posto incredibile, perché qui si respira moda, lusso ma anche storia. È proprio come entrare nella maison e vivere questo brand in tutte le sue creazioni. Il negozio si estende su una superficie di 1500 metri quadri ed è arredato in stile neoclassico, per evocare la grandezza del palazzo che lo ospita.

In questo vero e proprio tempio potrete osservare tutte le linee del brand: uomo e donna. Ospita inoltre gli accessori, la gioielleria e gli articoli per la casa. È ovvio che da Ralph Lauren si va per comprare, ma è anche molto piacevole far visita in questo negozio proprio per il gusto di entrare, perché è un luogo raffinato e un po’ magico.

Le boutique del brand non sono tante. Trovate due Flagship store a New York, sulla Madison. Uno di questi dedicato alla donna e alla casa. C’è poi un negozio a Parigi, che ospita anche il primo ristorante della maison. A Chicago lo store è enorme: sono ben 3.500 metri quadri, è il negozio più grande di RL ed è adiacente al ristorante.

Non potevano mancare una boutique a Londra e a Mosca. Molto originale lo store di Greenwich e di Tokyo. E poi non dimenticate il sito, che è davvero un'incredibile negozio. Da pochi mesi, inoltre, è stata carta anche la versione Vintage.

Foto | Ralph Lauren sito ufficiale

  • shares
  • Mail