I capi Alviero Martini 1A Classe bambino da non perdere per il 2013

Alviero Martini 1A Classe Kidswear

Alviero Martini 1A Classe non pensa solo al guardaroba dei grandi, ma si rivolge anche ai bambini con collezioni assolutamente uniche che i più piccoli di casa sapranno adorare. Uno stile elegantemente chic, ma al tempo stesso comodo per venire incontro alle esigenze dei bambini, sempre in attività, sempre intenti a giocare e a scoprire il mondo che li circonda.

La collezione di moda per bambini di Alviero Martini 1A Classe si compone di splendidi capi di abbigliamento, capospalla ma anche accessori, come le bellissime scarpe che i baby modelli e le baby modelle indossano negli scatti ufficiali della campagna pubblicitaria. Dopo aver ammirato in passerella la collezione primavera-estate 2013 di Alviero Martini 1A Classe per i grandi, ora è il turno della moda per bambini.


Collezione bambini Alviero Martini 1A Classe 2013

Alviero Martini 1A Classe bambini
Alviero Martini 1A Classe bambini 2013
Alviero Martini 1A Classe bambini eleganti
Alviero Martini 1A Classe bambini estate

Sul sito di Alviero Martini 1A Classe, dove possiamo trovare tutte le collezioni del fashion brand, possiamo dare un'occhiata alle nuove proposte del marchio di moda per questa stagione calda. Sarà una primavera-estate 2013 all'insegna dello stile collegiale, bon ton per le femminucce e da piccolo gentleman urbano per i maschietti.

Per la primavera-estate 2013 Alviero Martini 1A Classe ha pensato a delle bellissime gonnelline per le femminucce, abbinate a camicette o romantiche t-shirt con scritta, vestitini delicati, ma anche capospalla per venire incontro alle loro esigenze in occasione della stagione calda. Bellissime anche le scarpine frou frou e quelle più sportive con lacci, da indosare per i look casual chic.

Per i maschietti, invece, ecco comparire un guardaroba da yacht in miniatura, uguale a quello di papà, ma in versione ridotta, con maglioncini annodati al collo, camicie, pantaloni leggeri, bermuda al ginocchio con cintura in vita. Non mancano nemmeno degli accessori ideali per vivere questo 2013 con uno stile glamour, a partire dalle scarpe con i lacci, comode e bellissime.

Alviero Martini 1A Classe bambini scarpe

  • shares
  • Mail