Paul Smith e Livia Firth insieme per Yoox con idee regalo eco per San Valentino


Paul Smith e Livia Firth hanno unito le forze per creare due idee regalo eco per San Valentino. Non è la prima volta la moglie del talentuoso Colin Firth collabora con Yoox, anche perché questo celebre eshop le ha dato l’opportunità di coltivare la sua passione, ovvero contribuire nella realizzazione e nel commercio di prodotti ecologici e non impattanti per il Pianeta Terra. Livia è impegnata, tra le sue tante attività, come direttore creativo di Eco Age, il primo negozio ecologico ed etico a Londra.

Che cosa propone per San Valentino? Per lui, è stato creato da Paul Smith uno smoking in lana e seta organica neozelandese, tessuto a mano in Italia e successivamente assemblato dai maestri sarti del brand britannico, mentre per lei c’è una collana con ciondolo a forma di cuore (Livia Firth Design). Si tratta di un bijoux artigianale, made in Kenya, realizzato utilizzando ottone riciclato.

Questi due prodotti sono già disponibili su Yoox e sono un bel modo per acquistare qualcosa di diverso per la festa degli innamorati e al tempo stesso sensibilizzare le persone sui problemi del nostro Pianeta. L’eco-smoking costa 925 euro, cui possibile aggiungere una camicia a maniche lunghe bianca da 150 euro, mentre la collana costa 160 euro.

Se poi volete saperne di più della collaborazione tra Livia Firth e Yoox, guardate la collezione creata da Livia. Raccoglie una selezione unica di capi e accessori, scelti tra grandi nomi del design e brand di nicchia, tutti realizzati utilizzando fibre naturali, tessuti riciclati, materiali di recupero, e con tecniche di confezionamento non inquinanti.

Foto e via | Yoox

  • shares
  • Mail