Gisele Bundchen nuova testimonial di Chanel make-up

Se il 2012 ha visto Gisele Bundchen impegnata come mamma della secondogenita Vivien, il 2013 si prospetta essere per la super modella un anno d'oro: per lei un contratto - immaginiamo milionario - con Chanel, per cui sarà testimonial della linea make-up, in particolare della nuova collezione Les Beiges. Si tratta di un prodotto innovativo di perfezionamento della pelle, che promette di ottenere un aspetto sano e naturale come il viso della top model brasiliana.

La campagna è curata da Mario Testino, garanzia di successo, e il ritorno di Gisele è atteso quanto quello di Brad Pitt come primo testimonial uomo di Chanel n°5. Prima di lei sono state ambasciatrici nel mondo di Chanel Beauty Marilyn Monroe, Nicole Kidman, Keira Knightley, Audrey Tatou e Vanessa Paradis: quindi non super modelle giovanissime ma donne dalla forte personalità, dai tratti caratteristici e dalla pelle di pesca.

Anche per la scelta di Gisele pare non abbia influito l'età, visti i suoi 32 anni, ma nemmeno le curve, per una volta. Anche se il suo fisico mozzafiato l'ha lanciata nell'olimpo degli angeli di Victoria's Sercret e delle modelle più pagate (lo è stata per tre anni di seguito secondo Forbes) e desiderate del mondo, questa volta è il suo viso ad avere la meglio: occhi azzurri, aspetto radioso, lineamenti leggermente marcati ed espressione intensa. Non la perfezione, ma ancora una volta il carattere.

Via | Marie Claire
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail