H&M presenta i nuovi store con il marchio lusso, & Others Stories


H&M è davvero un marchio molto ricco, non soltanto di belle collezioni e di collaborazioni raffinate, ma di idee. Finalmente, dopo quasi un anno di attesa, lo storico brand low cost inaugura una nuova etichetta lusso, & other stories. Per il lancio di questo marchio che probabilmente entrerà nel cuore di molte fashion victim è prevista l’apertura di 8 negozi, tra cui Berlino, Copenaghen, Stoccolma, Londra, Parigi, Barcellona e Milano.

Le più curiose a Milano avranno notato un po’ di movimento in Corso Vittorio Emanuele 1: sono iniziati i lavori, infatti, nell’ex negozio di H&M a pochi passi dal Duomo e proprio qui ci sarà quindi il primo store italiano. Quando ci sarà il debutto? Non c’è ancora una data precisa, ma manca poco perché ieri la casa di moda ha presentato la prima collezione, annunciando la vendita nei negozi in primavera.

Qualcuno ha azzardato delle ipotesi, tipo aprile. È ovvio che l’obiettivo è tenere alta l’attenzione e H&M è davvero molto brava in queste operazioni di marketing. Intanto è in lavorazione il sito internet, è stata creata una pagina Facebook. Insomma, & Others Stories sta mettendo radici e sta alimentando la nostra fantasia.

Quello che si sa è che presenterà circa 6 collezione l’anno, al fine da avere in negozio prodotti sempre nuovi e fashion. Ci saranno 4 linee fisse: una chic, una romantica, una sensuale e più rock e una minimal, per assecondare le diverse esigenze e poi per dare la possibilità agli stilisti di sperimentarsi. È prevista, inoltre, una linea beauty e ovviamente una linea accessori.

Foto | & Others Stories su Facebook

Via | MMF

  • shares
  • Mail