Fashion news
Pitti Immagine 74: LUISAVIAROMA, la retail re-evolution di Andrea Panconesi

Con Andrea Panconesi, LUISAVIAROMA inaugura una nuova dimensione di store estendendosi a 360° in un’idea di shopping abbinata al marketing creativo di Felice Limosani che unisce principi eco-conscious, interattività web, servizi di altissimo livello ed emozionalmente coinvolgenti. Un negozio “a chilometri zero” realizzato solo con materiali locali, eco-compatibili, a risparmio energetico.
I quattro nuovi piani dello store si dotano di personal shopper e strumenti tecnologici per assistere il cliente nella selezione completa del guardaroba, anche per le collezioni non ancora fisicamernte presenti in negozio. Un’esclusiva area conviviale dedicata alla degustazione di piatti speciali e tre suite riservate al soggiorno dei clienti internazionali completano con la massima attenzione ai dettagli l’accoglienza in negozio.
Dopo marchi come Pirelli, Fiat, Nokia, Coca Cola, Puma che in passato hanno già scelto l’immagine cool di LUISAVIAROMA per comunicare progetti e prodotti, saranno questa volta Hydrogen, Lacoste, Levi’s, Valextra, Gianna Meliani ad accostare il proprio brand a quello del multistore fiorentino negli eventi in programma dal 18 al 21 giugno in occasione di Pitti Immagine Uomo 74.