Il braccialetto Cruciani che si ispira al Gangnam Style di PSY

braccialetti Cruciani Gangnam Style

Braccialetti Cruciani anche in onore del grande rapper coreano PSY e soprattutto del suo Gangnam Style, un tormentone che ci tiene compagnia ormai da moltissimi mesi e che non sembra conoscere crisi. Una canzone orecchiabile, ritmata, con un balletto e una scenografia divertenti, facili da imitare e da emulare, in feste e altre occasioni.

Ormai abbiamo braccialetti Cruciani per ogni occasione, come i bellissimi braccialetti di San Valentino realizzati in collaborazione con Damiani. Non poteva passare inosservato il grande successo della canzone dello sconosciuto rapper coreano che sta scalando le classifiche musicali di mezzo mondo: come sono realizzati? E' presto detto!

Dopo i braccialetti Cruciani con la farfallina di Belen Rodriguez, ecco ora i modelli con il "farfallino" reso celebre dal rapper coreano: il papillon di PSY, autore e cantante dell'ormai celebre Gangnam Style, infatti, è diventato un segno distintivo del suo stile, che ora ritroviamo in tantissimi colori nei nuovi braccialetti di Cruciani.

Nei punti vendita che vendono i braccialetti Cruciani, possiamo già trovare questo nuovo modello, sempre realizzato in pizzo macramè: il Bow Tie, questo il nome che gli è stato dato, è un vero e proprio farfallino, come quello che lui indossa sul palco per completare il suo look.

Moltissimi i colori di questo braccialetto con papillon, in vendita in un packaging che ricorda il rapper PSY, che non ha mai nascosto la sua passione per i braccialetti Cruciani: in più di unoccasione, infatti, lo abbiamo visto con questi accessori al polso (il nuovo Bow Tie lo ha anche indossato in occasione degli NRJ Music Award di Cannes dove ha vinto due premi!).

Come gli altri braccialetti colorati di Cruciani in pizzo macramè, anche questo ha un costo di 10 euro!

  • shares
  • Mail