Seguici su

Accessori

Occhiali inverno 2018: i modelli Mykita Studio dai colori pastello

Quali saranno gli occhiali che andranno di moda nella stagione autunno inverno 2017-2018? Ecco le collezioni più interessanti.

Occhiali inverno 2018

Gli occhiali rientrano di diritto tra gli accessori moda più amati, che si tratti di occhiali da vista o da sole, poco cambia, sono trendy, seguono le mode e subiscono le tendenze esattamente come borse e scarpe. Gli occhiali sono accessori che fanno parte della vita di tutti i giorni, li indossiamo per proteggere gli occhi dal sole ma anche per correggere la vista, per leggere o per lavorare al computer. Gli occhiali vanno scelti accuratamente perché devono adattarsi al nostro viso, alla forma, all’incarnato della pelle e al taglio dei nostri occhi, non devono solo essere belli, devono starci bene e non è sempre un’impresa facile. Nel corso dei prossimi mesi vedremo insieme le collezioni di occhiali per l’autunno inverno 2017-2018, i modelli da sole e da vista per uomo, per donna e quelli unisex che vanno bene per tutti, scopriremo i trend, i colori e le nuove tecnologie perché, anche se non sembra, gli occhiali non sono esenti dalle innovazioni.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/387912/consigli-per-scegliere-gli-occhiali-da-sole-in-base-alla-forma-del-viso”][/related]

Gli occhiali sono accessori di tendenza e devono essere scelti con molta cura soprattutto perchè fanno da filtro tra noi e il mondo, che siano da vista o da sole devono sempre essere di buona qualità, con lenti in vetro affidabili e studiate per non affaticare gli occhi. Quindi è giusto prestare attenzione a forme e colori, ma la parte essenziale, che deve fare la differenza, è sempre la qualità delle lenti!

Foto | da Pinterest di claudia ls, Andrea Tilaro e Moni Ca

Mykita Studio: gli occhiali Studio 7 con le tinte pastello

[blogo-gallery id=”560068″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 18 dicembre 2017)

Mykita Studio presenta i nuovi occhiali da sole Studio 7, una collezione eterea e bellissima che ha due punti di forza: le lenti oversize di impronta vintage e i vetri dalle tinte pastello. La collezione Studio 7 di Mykita Studio è un evergreen senza tempo, è l’ideale per la stagione estiva dato che è fresca ed eterea, ma è perfetta anche per l’inverno, per dare un tocco di colore e di leggerezza ai capi anti freddo. Questi occhiali strizzano un po’ l’occhio agli anni Settanta, è impossibile non pensare ai mitici Seventies quando ci troviamo di fronte alle lenti rotondeggianti in stile John Lennon. Questi occhiali sono contemporanei e glamour, sono oversize con delle lenti ampie che vanno a coprire tutto l’occhio, i vetri colorati con queste tinte pastello li rendono ancora più chic, regalano quel pizzico di originalità che ci aiuta a sentirci noi stessi e a distinguerci da tutti gli altri. La collezione si compone di tre modelli, gli occhiali Studio 7.1 hanno le lenti dalla forma squadrata e costano 435,00 euro, il modello Studio 7.2 ha le lenti ottagonali e gli occhiali Studio 7.3 hanno una forma ovale, il prezzo di questi ultimi due è di 599,00 euro.

KYME eyewear, gli occhiali rossi animalier

[img src=”https://media.fashionblog.it/5/5a7/kyme_optical_vanessa_col4_2.jpg” alt=”occhiali Vanessa di KYME eyewear” align=”center” size=”large” id=”555737″]

(Aggiornamento 25 novembre 2017)

KYME eyewear presenta un nuovo modello di occhiali da vista, una montatura audace e sexy per le ragazze che adorano farsi notare ed utilizzano gli occhiali come un accessorio. Gli occhiali da vista possono e devono essere funzionali, ma è importante anche che ci facciano stare bene con noi stesse, che ci valorizzino e ci facciano sentire carine. Se siete stufe della montatura attuale e volete cambiarla potete fare un pensierino sulla nuova montatura KYME eyewear, il modello Vanessa che in vista del Natale si tinge di nuovi colori, una montatura cat eye rossa con un inserto animalier in acetato di cellulosa. Questi occhiali sono davvero belli e daranno un valore aggiunto al vostro look, una montatura di carattere per tutte le donne che vogliono sentirsi forti e grintose. Il prezzo degli occhiali Vanessa di KYME eyewear è di 249,00 euro e li trovate sul sito kymesunglasses.com e nei migliori rivenditori di ottica.

WooDone presenta gli occhiali della Titan Wood Collection

[blogo-gallery id=”552544″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 novembre 2017)

Gli occhiali da sole sono una passione per moltissime persone, accessori da collezionare e da indossare in base al momento, all’umore e ovviamente anche al look. Una linea di occhiali molto speciale e particolare è quella firmata WooDone, modelli in legno nati in Sud Tirolo nella splendida cornice delle Dolomiti. WooDone presenta gli occhiali della nuova Titan Wood Collection nati dall’unione del legno delle dolomiti con il titanio, uno stile unico e innovativo perfetto per chi ama gli accessori ricercati. Uno dei modelli più belli si chiama Kian è un occhiale creato utilizzando il legno d’Acero dipinto con i colori del vino e con le aste in titanio. Spazio anche alla Metal Wood Collection, che comprende 8 modelli leggerissimi e di design, disponibili sia nella versione da vista che da sole, con un peso di soli 14,4 grammi e una cerniera flex che consente di adattarli ad ogni forma del viso. Molto carino l’occhiale Ellie realizzato in legno di frassino scuro, ogni montatura sarà diversa dall’altra per le venatura del legno che cambiano in base alla varietà degli anelli annuali. Il marchio WooDone cresce e amplia la sua offerta, allargando i modelli e i materiali, offrendoci un’ampia scelta di colori e stili.

Rrose Selavy by Dadà, la capsule collection di occhiali con gli insettini

[blogo-gallery id=”547121″ layout=”photostory”]

(19 ottobre 2017)

Gli occhiali da sole sono accessori glamour e fashion, sono dei must have da collezionare e sfoggiare in base all’occasione, all’outfit e all’umore. Gli occhiali da sole proteggono i nostri occhi ma è anche vero che sono accessori alla moda che risentono di tendenze e stagioni, di colori moda e modelli cool, per questo ne abbiamo tantissimi. A volte, semplicemente, è impossibile resistere! I nuovi occhiali Rrose Selavy by Dadà per l’autunno inverno 2017-2018 sono bellissimi e sofisticati, modelli perfetti per chi vuole distinguersi e sfoggiare accessori trendy e alla moda. Gli insettini sono una decorazione che periodicamente torna sempre alla ribalta, sono molto presenti come gioielli, ma adesso li troviamo anche sugli occhiali da sole del marchio Dadà, accompagnati da un dolcissimo ippocampo, meglio conosciuto come cavalluccio marino. Dadà un marchio pugliese giovane e determinato che ha unito la passione per la moda alla corrente dadaista, da questo incontro è venuto fuori il marchio di occhiali da sole che ha già fatto breccia nel cuore di tante fashioniste. Gli occhiali Rrose Selavy by Dadà sono impreziositi da piccoli animali (farfalla, calabrone, libellula e ippocampo) formati da una base smaltata e impreziositi con cristalli colorati e luminosi. Sono disponibili con lenti di diversi colori che vanno dal giallo all’azzurro carta da zucchero e in varie forme diverse che differiscono comunque di poco, le montature sono quasi tutte aviator, alcune con forme arrotondate e morbide, altri con una forma geometrica ma sempre arrotondata.

Gli occhiali Barberini Eyewear per l’autunno inverno 2017-2018

[blogo-gallery id=”543992″ layout=”photostory”]

(5 ottobre 2017)

Barberini Eyewear presenta la nuova collezione di occhiali da sole per la stagione fredda, modelli impreziositi dalla lente Photopolar che coniuga polarizzazione e fotocromatismo. Barberini utilizza il vetro di altissima qualità Platinum Glass che garantisce equalizzazione cromatica, protezione dai raggi UV, antiriflesso multistrato e trattamenti oleofobico ed idrofobico. Barberini offre anche un’opzione per chi vuole lenti polarizzanti, fotocromatiche e protezione infrarossa (IR). Gli occhiali Barberini Eyewear sono disponibili nella versione basic, graduata, monofocale o progressiva. Le montature proposte per l’inverno 2018 sono spaziano dalle più basic con lenti rettangolari o arrotondate a quelle aviator, perfette per chi fa sport all’aperto.

Gli occhiali da sole Maui Jim feat Vinylize

[blogo-gallery id=”543998″ layout=”photostory”]

(5 ottobre 2017)

Maui Jim e Vinylize collaborano per una capsule collection di occhiali da sole, una linea speciale e trendy che ci propone l’iconico modello Hula Blues in una inedita versione dal mood vintage e ispirata ai 45 giri di Hula Blues Hawaiano. Gli occhiali presentano un pattern interno che riprende la grafica originale vintage delle etichette degli album. Occhiali che racchiudono un pezzo di storia della musica, che parlano di noi, di quello che ci piace e che ci faranno sentire sempre speciali.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/25781/le-montature-per-gli-occhiali-da-vista-adatte-ad-ogni-viso”][/related]

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news3 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna6 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news4 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...