Festival di Sanremo 2013: i Modà vestiranno Emporio Armani

I Modà in Emporio Armani

Sappiamo quanto Giorgio Armani sia amato dalle celebrità sia italiane che internazionali. Il suo stile sobrio e chic ha mietuto vittime importanti, sedotti i nomi che più contano dello showbiz americano. Questa volta però parliamo volentieri di un gruppo musicale assolutamente nostrano: I Modà. La band che partecipa al nuovo Festival di Sanremo ha scelto di indossare abiti firmati Emporio Armani.

Per loro Giorgio Armani (che l' anno scorso ha vestito sia Adriano Celentano che Lucio Dalla, entrambi presenti sul palcoscenico dell'Ariston, anche se per motivi diversi)) ha pensato a qualcosa che rispecchiasse sia il loro animo rock che quella loro indole così sottilmente romantica da suscitare in questi ultimi anni più di un entusiasmo. Più di un delirio. Le linee, ci dicono i soliti bene informati, saranno svelte ed asciutte e le giacche, rigorosamente di pelle e velluto, dovranno essere portate con romantica disinvoltura (quasi un obbligo) su blue-jeans e camicie guru oppure semplicissime t-shirt.

I Modà in Emporio Armani

I Modà in Emporio Armani
I Modà in Emporio Armani

Per la palette aspettatevi un trionfo di blu profondi, verdi scuri e bordeaux conturbanti, ma preparatevi anche per affondi (qui il linguaggio della scherma ci viene prontamente in soccorso) di un colore non colore: il nero.

I Modà in Emporio Armani

Via | Gettyimages; Facebook

  • shares
  • Mail