Intimo sposa di Victoria's Secret: Miranda Kerr testimonial della linea Bridal

Miranda Kerr è stata scelta come testimonial della linea Bridal di Victoria's Secret, la nuova collezione dedicata alle spose. Per la super top continua il momento d'oro: paragonata niente meno che a Kate Moss (non a caso ha rimpiazzato l'iconica modella britannica come testimonial di Mango), rimane uno degli angeli di punta del brand di lingerie e una delle modelle più richieste nel mondo della moda.

Ma veniamo alla collezione di lingerie total white dedicata al grande giorno: pizzi e merletti abbondano su reggiseni, culotte e babydoll, non mancano i capi più maliziosi come le giarrettiere ma nemmeno quelli più basic come le camice da notte o le maglie intime. Una linea ironica, tempestata di glitter applicati e tremendamente sensuale. Non dimentichiamoci che il bianco sta tornando in voga tra i gusti maschili per quel che riguarda la lingerie: rappresenta la purezza e l'innocenza e a differenza dello sdoganato nero sa mettere a proprio agio anche le donne meno avvezze ai giochi di seduzione.

Se il vostro matrimonio è tra qualche mese, affrettatevi: la collezione verrà distribuita dai canali ufficiali solo tra qualche giorno, ma è sempre bene ordinare con anticipo i capi che vi interessano, anche online. E poi quale occasione migliore per acquistare un ambitissimo completo di Victoria's Secret se non le proprie nozze? Ricordatevi che il primo passo per sentirvi a vostro agio con quello che indossate è una lingerie adatta all'occasione. Ancora di più il giorno del sì!

Via | Victoria's Secret official

  • shares
  • Mail