Hip Hop, la capsule collection Dream Strong disegnata da Bebe Vio

Bebe Vio ha firmato una capsule collection di orologi Hip Hop composta da due modelli, super moderni, con un messaggio importante: non rinunciare mai ai propri sogni.

Vivere e sognare per sentirsi liberi di essere se stessi. I nuovi orologi Hip Hop sono stati pensati per essere il simbolo delle proprie passioni e soprattutto per ricordarsi che per realizzare i propri sogni non bisogna mai avere paura di rischiare. Chi meglio di Bebe Vio può interpretare questa filosofia? È proprio lei, la campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, la protagonista di #serialdreamers, il nuovo progetto in cui nuovi e soprattutto veri eroi moderni, che vivono le proprie passioni con impegno e dedizione, diventano ambasciatori dei valori del brand e danno vita ad una community di strepitosi "Sognatori Seriali".

Bebe Vio non è solo una campionessa paraolimpica, ma anche una bravissima graphic designer e per Hip Hop si è divertita a realizzare una “capsule collection” composta da due diversi orologi"in cui campeggia a grandi lettere la sua visione della vita. Il suo motto è “Live Light, Dream Strong” e proprio per questo la sua collezione si chiama “Dream Strong”.

Quali sono i vostri sogni? Se avete voglia di condividere la vostra to dream list, potreste vincere dei premi fantastici. Come fare? È facilissimo! Il sito dreamstrong.it, racconta la vita di Bebe ed invita i visitatori a scrivere ed inviare la propria lista dei desideri, in questo modo si può partecipare all’estrazione di un orologio Hip Hop Metal disegnato da Bebe Vio alla settimana. Il più fortunato riceverà una dream card del valore di mille euro, per realizzare il suo sogno. Il concorso sarà valido fino al 15 dicembre.

Sotto trovate la nostra Dream List super fashionista, cosa aspettate a condividere la vostra?


  • Indossare un paio di Jimmy Choo e non soffrire di mal di piedi
  • Partecipare a una serata di gala e indossare un abito di Jenny Packham
  • Imparare a ballare il tango
  • Visitare la biblioteca di Harry Potter
  • Volare sulla bicicletta di ET (si può fare in California, agli Universal Studios di Orlando)

Iniziativa in collaborazione con Hip Hop Watches.



  • shares
  • Mail