Eventi
Pitti Immagine Bimbo Autunno Inverno 2006

Apre domani la 62esima edizione di Pitti Bimbo, sempre a Firenze alla Fortezza da Basso, location dell’ormai passato Pitti Uomo.
Quasi 350 aziende con oltre 480 marchi, divisi in cinque spazi espositivi: Pitti Bimbo (classico), Sport Generation (sportswear), New View (l’esaltazione della creatività e la ricerca), Kid’s design (oggettistica e complementi d’arredo), e SuperStreet (denim e streetwear).
Molte “new entry”, tra i quali: Pepe Jeans London, Stone Island, Juicy Couture e Ugg.
Altrettante numerose le iniziative benefiche abbinate alle presentazioni delle collezioni come Stone Island Junior che in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate, presenterà la mostra fotografica “Galeazzo e gli altri”.
Ralph Lauren presenterà la collezione a Palazzo Corsini alle ore 19 , a seguire un cocktail party all’interno del meraviglioso palazzo.
Sabato 21 alle 18 sarà la volta di Baby Dior, al Relais Santa Croce.
Durante la “fiera” invece ricordiamo le seguenti sfilate: venerdì 20 dalle 17 alle 20 sarà la volta di Miss Blumarine, Miss Grant, I Pinco Pallino, Jottum e 1950-I Pinco Pallino.
Sabato 21, dalle 10 alle 15 ci saranno: Roberto Cavalli Angels & Devils, Parrot-Ki6?, Agatha Ruiz de la Prada e Nolita Pocket.
Fonte: FashionMagazine.it