Occhiali da sole Gucci, la campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2017-2018

Gucci svela la campagna pubblicitaria dedicata agli occhiali per l’autunno inverno 2017-2018, una linea molto importante e che il brand italiano interpreta con un mood femminile, glamour e un po’ capriccioso. Le testimonial della campagna eyewear di Gucci sono le top model Polina Oganicheva, Victoria Schons, Zarina Green, Thomas Riguelle e l'attrice cinese Ni Ni che è diventata una delle muse di Alessandro Michele, è stata la protagonista anche dell’advertising della collezione estiva.

Gli occhiali Gucci sono appariscenti e sofisticati, le montature sono tutte molto semplici, niente forme strane, gli occhiali sono funzionali e comodi, quelli da sole un po’ più briosi di quelli da vista come è giusto che sia. Alessandro Michele ci presenta degli occhiali da sole illuminati da strass, stelline e perline, ma anche versioni più sobrie con una piccola decorazione solo sulle aste. Molto belli ed eleganti gli occhiali da vista, perfetti per chi cerca qualcosa di speciale, ma che vada bene per la vita di tutti i giorni.

Le foto dell’adv sono state scattate da Colin Dodgson e lo styling è stato curato da Christopher Simmonds.

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