La collezione Michael Kors Resort 2018 con i fiori tropicali in chiave chic

Mica Arganaraz è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Michael Kors per la collezione Resort 2018, la linea primaverile del designer newyorchese destinata alle signore che fanno le vacanze estive in luoghi esotici durante i mesi invernali. La collezione di Michael Kors è elegante ma easy, ci sono le stampe tropicali rivisitate in chiave luxury e che diventano un evergreen destinato a durare nel tempo. Molto belli i capi di abbigliamento che sono a metà tra la moda da giorno e le proposte per la sera, è una collezione sofisticata ma, al tempo stessa, vicina all’autenticità di ognuno di noi.

I tubini si alternano ai pantaloni ampi e alle canotte, ai blazer oversize e agli abiti da giorno con stampe a fiori, mi piace anche la scelta dei colori, poche tinte e tutte accompagnate al nero e al bianco. Un linguaggio preciso che riesce a rendere questi fiori tropicali eleganti e glamour, lontani dai soliti stereotipi.

La campagna pubblicitaria è composta solo da due immagini, o almeno queste sono quelle pubblicate fino ad ora. La protagonista è Mica Arganaraz che ha posato per l’obiettivo di Mario Testino.

  • shares
  • Mail