La capsule collection di MyTheresa e Ganni per l'autunno inverno 2017-2018

Scopriamo insieme la nuova capsule collection di MyTheresa e Ganni, una linea affascinante e originale ispirata ai mitici anni Novanta e ad uno stile sport chic. Ganni è un brand con sede a Copenaghen che trovate regolarmente su MyTheresa, propone uno stile chic e originale con tessuti patchwork, animalier e tulle, fiori, maglioncini con volant, uno stile frou frou ma molto contemporaneo.

La collaborazione con MyTheresa è uno dei progetti ambiziosi che Ganni ha scelto di accettare, per mettersi in discussione e andare avanti. La capsule collection di MyTheresa e Ganni è composta da una parte più elegante e sexy incentrata sul pizzo ricamato in rosso e nero, ed un’altra che invece ci propone un mood più sportivo ma declinato in chiave glamour. Potete scegliere tra t-shirt con scritte motivazionali, abiti da sera, cardigan morbidi, scarpe da ginnastica e borse da sera davvero carine.

Nella fotogallery trovate i nostri pezzi preferiti, su MyTheresa potete guardare la collezione completa e fare i vostri acquisti.

Ricordatevi anche che potete anche mettere il link di quello che volete nella letterina di Babbo Natale

  • shares
  • Mail