Non c'è campo film 2017: Napapijri protagonista con l'iconica Rainforest Jacket, il classico zaino Voyage e la bag trolley

Napapijri sponsorizza il nuovo film di Federico Moccia “NON C’E’ CAMPO”. Guarda tutte le immagini sul set su Fashionblog

Napapijri, brand dalla vocazione internazionale, con uno stile dal cuore tecnico e dall’anima ricercata, dedicato a una generazione moderna e dinamica, sempre in movimento, appassionata e curiosa, spontanea e giocosa eppure estremamente attenta e indipendente nelle proprie scelte, partecipa al film, diretto da Federico Moccia, “NON C’E’ CAMPO”.

Interpretato da attori di spicco del cinema italiano come Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi, affiancati da Corrado Fortuna e dalla giovane Eleonora Gaggero, la pellicola mostra uno spaccato della generazione dei Millenials e dell’impatto esercitato dalla tecnologia digitale sulla società moderna.

La narrazione ruota intorno alla visita culturale che la professoressa Laura organizza per far conoscere ai suoi studenti l’artista di fama internazionale Gualtiero Martelli, nello splendido scenario del Salento. Eppure, nonostante l’entusiasmo iniziale, quando i giovani liceali arriveranno a destinazione saranno travolti dall’insormontabile mancanza di connessione che ispira anche il titolo del film… NON C’E CAMPO!

Il blackout telematico obbligherà i protagonisti ad abbandonare i propri telefoni a favore di una comunicazione più autentica e diretta, che condurrà gli adulti a riscoprire se stessi e i giovani a confrontarsi e crescere senza i filtri della realtà virtuale. Napapjiri ha scelto di sponsorizzare il film per il profondo legame che avvicina il Brand al mondo dei giovani, mettendo a disposizione del cast l’iconica Rainforest Jacket, il classico zaino Voyage e la bag trolley.

  • shares
  • Mail