Borse donna primavera estate 2018: l'eleganza delle forme pure di Bianchi e Nardi

La collezione primavera estate 2018 di Bianchi e Nardi celebra l’eleganza delle forme pure e il prestigio della materia. Scopri tutti i modelli delleit bag su Fashionblog

La collezione primavera estate 2018 di Bianchi e Nardi celebra l’eleganza delle forme pure e il prestigio della materia. Borse dall’allure contemporaneo realizzate in pellami di alta qualità che con le loro texture e sfumature di colori disegnano l’armonia e la perfezione.

Antonia è presentata per l’occasione in una versione luxury, in coccodrillo lucido morbido con infilature a mano e tracolla tridimensionale patchwork in ayers opaco. Ai modelli mini e media si affianca la Antonia soft, una nuova dimensione grande e destrutturata dallo spirito più contemporaneo, realizzata in pitone opaco lucido dipinto a mano e in coccodrillo naturale opaco morbido.

La nuova icon-bag è Lucrezia. Da utilizzare in tutte le occasioni della giornata, la borsa si trasforma con un semplice gesto da tote per il giorno, a shoulder per il cocktail, a clutch per la sera. Caratterizzata da una maniglia gioiello che reinterpreta l’ottagono della maison, Lucrezia è proposta in pitone opaco lucido laminato e in coccodrillo opaco morbido.

Il trend delle mini-bag è rappresentato dalla Viola, la piccola di casa, in un’esplosione di materiali, colori e fantasie; con rouches, frange, infilature e borchie, in una palette di coloratissimi ayers pastello opachi e lucidi, oltre al pitone dipinto a mano e coccodrillo opaco morbido.

Tornano ad essere protagonisti il coccodrillo agatato lucido, nei suoi intensi e brillanti colori affiancato questa stagione dalle varianti morbide in lucido e opaco, e il pitone, rigorosamente dipinto a mano, presentato nei nuovi colori dalle nuance più delicate che viene perfettamente abbinato alle ayers.

La collezione presenta un range di colori pastello che vanno dall’aria al malva fino al cipria; immancabili i toni del rosso e l’intramontabile nero per un’eleganza contemporanea e sofisticata.

  • shares
  • Mail