Festival di Sanremo 2013: Carlo Pignatelli veste Antonio Maggio

Antonio Maggio in Carlo Pignatelli

Antonio Maggio vestirà l'eleganza di Carlo Pignatelli in occasione del Festival di Sanremo 2013. Sono moltissimi i cantanti e le cantanti in gara che si avvalgono della collaborazione dei più grandi fashion brand per poter apparire in tutto il loro splendore sul palco dell'Ariston. Il guardaroba maschile si preannuncia davvero interessante.

Dopo aver scoperto che i Modà vestiranno lo stile di Emporio Armani, infatti, ecco che un altro cantante in gara ci suggerisce il marchio al quale si è affidato: Antonio Maggio andrà al Festival di Sanremo 2013 con una serie di look che Carlo Pignatelli ha creato appositamente per lui, outfit unici che potremo ammirare in anteprima e in esclusiva durante le sue esibizioni sul palco.

Grande è l'attesa per i look del Festival di Sanremo 2013, per scoprire i "costumi di scena" che i cantanti in gara, i presentatori e gli ospiti hanno in serbo per noi. Oggi scopriamo che Carlo Pignatelli sarà di nuovo protagonista sul palco dell'Ariston, vestendo il cantautore pugliese Antonio Maggio, in gara a Sanremo nella sezione giovani, con la canzone dal titolo “Mi servirebbe sapere”.

Ho scelto di vestire Antonio perché, nonostante sia molto giovane, ha dimostrato di avere una personalità ben definita, una forte determinazione e quelle caratteristiche maschili che sono ravvisabili anche nello stile della maison Pignatelli: eleganza, grinta e classe.

Lo stilista torinese ha creato per lui dei look che si ispirano al suo stile classico e sartoriale, ma con linee moderne e contemporanee: abbiamo abiti tailor made tradizionali ma con un design più vicino alla giovane età del cantante. I capi sono realizzati con tessuti preziosi, ideali per la presenza scenica dell'autore pugliese. Qui sopra un bozzetto dei look che indosserà a Sanremo 2013.

  • shares
  • Mail