Falconeri campagna autunno inverno 2017 2018: la bellezza assoluta e maestosa della natura

La campagna stampa Falconeri per questo autunno inverno 2017 2018 sottolinea ancora una volta il legame inscindibile dello storico brand al mondo della Natura. Guarda tutte le immagini e il backstage su Fashionblog

La campagna stampa Falconeri per questo autunno inverno 2017 2018 sottolinea ancora una volta il legame inscindibile dello storico brand al mondo della Natura. Questa volta sono le Cascate di Venere a Casaletto Spartano nel Parco Nazionale del Cilento a ricreare uno scenario magico, incontaminato, quasi mitologico.

Un luogo incantato di evasione e libertà, uno spazio intimo e rassicurante, in cui domina la bellezza assoluta, sensuale e maestosa della natura. La purezza di questo scenario ci riporta a un quadro autentico e incontaminato dalle cui acque sembra emergere la bellezza eterea e senza tempo di Venere. I capi Falconeri trovano in questo contesto il loro habitat naturale e si fondono con ciò che li circonda. Linee morbide, texture materiche e una palette di colori che spazia dal fango al talco rosa, passando per i grigi e il gesso: una collezione che si intreccia e si fonde con le nuance della Natura incontaminata e potente. Ed è proprio la Natura, da sempre fonte e ispirazione del brand, ad affascinarci e a conquistarci, creando un legame armonioso tra i capi e lo scenario incontaminato.

  • shares
  • Mail