LACMA Art+Film Gala 2017: la performance live di Annie Lennox

LACMA annuncia la performance di Annie Lennox all’ Art+Film Gala 2017 in onore di Mark Bradford e George Lucas, che si terrà sabato 4 novembre 2017 e sarà co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio e presentato da Gucci. Scopri tutto su Fashionblog

BEVERLY HILLS, CA - OCTOBER 24:  (EDITORIAL USE ONLY. NO COMMERCIAL USE)  Annie Lennox performs at The Elizabeth Taylor AIDS Foundation and mothers2mothers dinner at Ron Burkle's Green Acres Estate on October 24, 2017 in Beverly Hills, California.  (Photo by Rachel Murray/Getty Images for mothers2mothers and The Elizabeth Taylor AIDS Foundation )

Il Los Angeles County Museum of Art (LACMA) ha annunciato che la cantante e cantautrice acclamata a livello internazionale Annie Lennox si esibirà in occasione dell’Art+Film Gala 2017 che renderà omaggio all’artista Mark Bradford e al regista George Lucas. Questa indimenticabile serata, presentata dal membro del consiglio di amministrazione del LACMA Eva Chow e dall’attore Leonardo DiCaprio, si terrà sabato 4 novembre 2017. Per il settimo anno consecutivo, Gucci conferma il proprio generoso sostegno a favore del LACMA in qualità di sponsor dell’evento.

"Annie Lennox è una delle artiste più iconiche dei nostri tempi ed un’incredibile filantropa” ha detto Eva Chow. "Le sue canzoni sono senza tempo, e siamo entusiasti di averla all’Art+Film Gala di quest’anno.”

Annie Lennox è una cantante-cantautrice e un’attivista per i diritti umani acclamata a livello internazionale. Lennox è diventata famosa insieme a Dave Stewart nel gruppo Eurythmics all’inizio degli anni ’80 con l’album Sweet Dreams are Made of This. Nel decennio successivo, gli Eurythimcs hanno continuato a realizzare oltre 20 hit internazionali, vendendo oltre 80 milioni di dischi. Nel 1992, Lennox ha pubblicato il suo acclamato album di debutto “Diva”, vendendo oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo e affermandosi come solista.

Ha ricevuto il Woman of Peace Award al World Summit of Nobel Peace Laureates nel 2009 e nel 2011 è stata nominata Officer of the Order of the British Empire (OBE) in segno di riconoscimento per le sue opera umanitarie. Lennox è anche fondatrice di The Circle—un’organizzazione no-profit che lavora per supportare alcune delle donne e ragazze più emarginate in tutto il mondo. Annie Lennox è anche promotrice ed infaticabile sostenitrice di mothers2mothers (m2m) una ONG mondiale con l’obiettivo di porre fine alla trasmissione da madre a figlio dell’HIV e di migliorare lo stato di salute delle famiglie e le comunità.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail