LACMA Art+Film Gala 2017: la performance live di Annie Lennox

LACMA annuncia la performance di Annie Lennox all’ Art+Film Gala 2017 in onore di Mark Bradford e George Lucas, che si terrà sabato 4 novembre 2017 e sarà co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio e presentato da Gucci. Scopri tutto su Fashionblog

Il Los Angeles County Museum of Art (LACMA) ha annunciato che la cantante e cantautrice acclamata a livello internazionale Annie Lennox si esibirà in occasione dell’Art+Film Gala 2017 che renderà omaggio all’artista Mark Bradford e al regista George Lucas. Questa indimenticabile serata, presentata dal membro del consiglio di amministrazione del LACMA Eva Chow e dall’attore Leonardo DiCaprio, si terrà sabato 4 novembre 2017. Per il settimo anno consecutivo, Gucci conferma il proprio generoso sostegno a favore del LACMA in qualità di sponsor dell’evento.

“Annie Lennox è una delle artiste più iconiche dei nostri tempi ed un’incredibile filantropa” ha detto Eva Chow. “Le sue canzoni sono senza tempo, e siamo entusiasti di averla all’Art+Film Gala di quest’anno.”

Annie Lennox è una cantante-cantautrice e un’attivista per i diritti umani acclamata a livello internazionale. Lennox è diventata famosa insieme a Dave Stewart nel gruppo Eurythmics all’inizio degli anni ’80 con l’album Sweet Dreams are Made of This. Nel decennio successivo, gli Eurythimcs hanno continuato a realizzare oltre 20 hit internazionali, vendendo oltre 80 milioni di dischi. Nel 1992, Lennox ha pubblicato il suo acclamato album di debutto “Diva”, vendendo oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo e affermandosi come solista.

Ha ricevuto il Woman of Peace Award al World Summit of Nobel Peace Laureates nel 2009 e nel 2011 è stata nominata Officer of the Order of the British Empire (OBE) in segno di riconoscimento per le sue opera umanitarie. Lennox è anche fondatrice di The Circle—un’organizzazione no-profit che lavora per supportare alcune delle donne e ragazze più emarginate in tutto il mondo. Annie Lennox è anche promotrice ed infaticabile sostenitrice di mothers2mothers (m2m) una ONG mondiale con l’obiettivo di porre fine alla trasmissione da madre a figlio dell’HIV e di migliorare lo stato di salute delle famiglie e le comunità.

Ultime notizie su Gucci

Tutto su Gucci →