Seguici su

Abbigliamento

X Factor 2017: i look di Alessandro Cattelan e dei giudici

Pronti per X Factor 2017? Scopriamo insieme i look di Levante, Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Alessandro Cattelan

[blogo-gallery id=”548777″ layout=”photostory”]

X Factor 2017 apre ufficialmente i battenti, dopo aver seguito le audizione, gli home visit e i bootcamp, adesso si entra nel vivo con i live, in cui vedremo i ragazzi delle quattro categorie esibirsi e i giudici darsi battaglia per difendere i propri allievi. Come ogni anno noi seguiremo i look dei giudici e di Alessandro Cattelan, puntata dopo puntata, scopriremo come saranno vestiti e da chi, quale sarà il loro stile e se ci piace oppure no.

I giudici di X Factor 11 ormai li conosciamo tutti ma ve li ricordiamo: Fedez e Manuel Agnelli dei Afterhours sono stati riconfermati dallo scorso anno, a loro si aggiungono due ragazze: la cantautrice siciliana Levante e la mitica Mara Maionchi. Una giuria ben assortita di età, stili e background molto diversi, ma che saprà stupire, in primis come lavoro ma, sono certa, anche negli outfit.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/547612/x-factor-11-daily-aurora-ramazzotti-look”][/related]

Levante è una ragazza giovane e bella ma con uno stile molto personale e magnetico, ha lavorato tanto sul suo stile ed ormai è come un marchio di fabbrica, tutto quello che indossa è come se fosse funzionale al suo mondo. Fedez ormai con la sua bella Chiara Ferragni ha una stylist in casa anche se il suo stile rapper si è solo migliorato (?) con tocchi deluxe. Manuel Agnelli è un rocker inossidabile, a 50 anni ha un fisico invidiabile ed anche lui ha uno stile abbastanza preciso, un po’ fuori dagli schemi, ma sempre coerente con il suo mondo. In questa edizione di X Factor sarà vestito da Re Giorgio con i capi della collezione Emporio Armani autunno inverno 2017-2018. Anche Alessandro Cattelan sarà vestito da Re Giorgio, con i capi della collezione Giorgio Armani autunno inverno 2017-2018.

Mara Maionchi ha 76 anni e secondo me i look più belli e grintosi li vedremo proprio da lei, ha uno stile rock ed elegante, un po’ glamour ma molto unconventional, sfoggia giubbotti di pelle con borchie, frange e nappine, cappottini colorati, maglie con strass luccicanti, orecchini oversize e collanine a profusione. La sua immagine è gestita in modo impeccabile, pur con questi tocchi di stravaganza, non è mai freak, mai esagerata, è sempre tutto in perfetto equilibrio. Io dico che è Mara la nostra donna di quest’anno, impareremo molto da lei!

Ci vediamo stasera per la prima puntata!

Foto | Facebook X Factor Italia, Levante, Mara Maionchi

X Factor 2017: i look dell’ultima puntata

[blogo-gallery id=”559524″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 14 dicembre 2017)

Siamo giunti all’ultima puntata di X Factor 11, questa sapremo chi è il vincitore di questa edizione, ma anche quale sarà il giudice ad aggiudicarsi la gara canora! Scopriamo insieme gli outfit di Alessandro Cattelan, Levante, Fedez, Mara e Manuel.

A fare gli onori di casa è come sempre Alessandro Cattelan, un conduttore bravo, simpatico e anche molto carino. Questa sera indossa uno smoking nero con pantaloni easy, giacca e camicia bianca, senza cravatta… un outfit basic di Giorgio Armani con cui si mostra in tutto il suo splendore.

Molto elegante Mara, questa sera sfoggia un bel completo di Marina Rinaldi con una giacca lunga nera con dei decori vintage in oro, sta benissimo ed è lei la vera regina di questa edizione!

Manuel Agnelli finalmente lo vediamo con un outfit convincente, un completo Emporio Armani, con pantaloni neri, t-shirt nera ed una giacca in velluto nera decorata con dei triangolini in oro e argento. Un completo elegante e brioso che non lo invecchia!

Fedez sceglie Gucci per la finale di X Factor e sceglie un completo decisamente interessante che porta la firma di Alessandro Michele. Fedez opta per una giacca nera con fiori colorati con uno stile che ricorda i tessuti giapponesi, la abbina con pantaloni neri ed una camicia grigia, la giacca è abbastanza appariscente quindi benissimo così.

Levante questa sera sceglie un look di Marco De Vincenzo con le paillettes e indossa un top corto, un paio di pantaloni ampi e poi una giacca oversize, tutto rigorosamente con paillettes e lustrini. Secondo me se lo poteva giocare meglio il suo ultimo outfit a X Factor.

X Factor 2017: i look della settima serata

[blogo-gallery id=”557907″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 dicembre 2017)

Siamo giunti alla settima e penultima puntata di X Factor 11, scopriamo insieme come sono vestiti i nostri beniamini!

Iniziamo da Levante che questa sera è stata la prima ad esibirsi, per la sua performance ha scelto un outfit alla “Levante” e quindi jeans stretti e strappati sulle ginocchia, vita altissima ed un top in velluto rosso scuro con bretelle sottilissime e schiena scoperta. Una mise da palco, diciamo così, accompagnata da capelli lunghi e sciolti e da un make up intenso ma easy.

Alessandro Cattelan sceglie un bel completo Giorgio Armani in nero, con giacca bianca, cravatta nera ed una giacca casual in marrone e nero con una trama un po’ vintage… troppo vintage?

Manuel Agnelli opta per un total black di Emporio Armani che gli sta bene, camicia nera e giacca in velluto con i risvoltino a contrasto, niente cravatta per il nostro rocker.

Fedez questa sera ha un look sportivo e alla moda, domani scopriremo chi lo veste. Io azzardo un brand tipo Diesel o Zadig & Voltaire.

E chiudiamo con Mara Maionchi, sempre fedele a Marina Rinaldi, questa sera sceglie un look total black ma più rock, con pantaloni e top nero e poi una giacca di jeans molto carina, elasticizzata e con zip decorative.

X Factor 2017: i look della sesta serata

[blogo-gallery id=”556923″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 novembre 2017)

Siamo giunti al sesto live di X Factor 11 e questa sera le eliminazioni saranno due, una serata impegnativa per i nostri cari giudici! Ma come si sono vestiti questa sera?

Iniziamo da Alessandro Cattelan che, come sappiamo, si è affidato alle sapienti mani di Re Giorgio. Questa sera indossa un completo spezzato formato da giacca in velluto verde oliva, camicia bianca e cravatta nera e poi pantaloni neri basic e classici.

Procediamo con il velluto e passiamo a Fedez che questa sera sembra davvero in pigiama, indossa una felpa verde acido ed un paio di pantaloni arancioni… Il suo outfit fa parte della nuova collezione Bottega Veneta.

Mara Maionchi sceglie un total black sport chic di Marina Rinaldi, pantaloni neri, top nero e poi una giacca nera in pelle da vera rocker! Uno dei look più carini sfoggiati da Mara fino ad ora, pur essendo tutti variazioni sul tema questo mood rock le sta bene!

Levante questa sera ha completamente cambiato look, intanto i suoi capelli sono diventati ricci per una sera, ha scelto un trucco più particolare e intenso e poi sfoggia un bellissimo vestitino in tulle bianco con le impunture nere e la gonnellina trasparente di Red Valentino. Un outfit femminile ma particolare che le sta benissimo.

Manuel Agnelli continua con i suoi outfit di Emporio Armani e sceglie una giacca nera con delle pennellate di grigio, abbinata a pantaloni e camicia nera. Uno dei look migliori visti su di lui, finalmente senza velluto!

X Factor 2017: i look della quinta serata

[blogo-gallery id=”555278″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 23 novembre 2017)

Come ogni giovedì sera eccoci con X Factor, siamo giunti alla quinta puntata, quella degli inediti e che è un po’ anche il giro di boa prima della cavalcata verso semifinale e finale! Scopriamo insieme i look dei giudici di X Factor 11 nella quinta puntata!

Alessandro Cattelan, sempre bello come il sole, sceglie un completo di Giorgio Armani, un completo con la giacca nera con i risvolti nella giacca in velluto e poi una camicia bianca, questa sera niente cravatta per lui, un outfit elegante ma molto easy.

Mara Maionchi sceglie ancora il total black di Marina Rinaldi e sfoggia un completo molto sobrio composto da pantaloni neri basic, maglioncino nero coordinato e poi una giacca corta in stile biker con una decorazione con perline luccicanti che troviamo anche in una striscia di tessuto che diventa una sciarpina decorativa. Il tocco glamour è dato dalle scarpe con i glitter!

Questa sera Fedez sceglie un total look Christian Dior, un bel completo nero e moderno con pantaloni stretti, camicia e cravatta nera, la giacca e i pantaloni presentano una decorazione con delle impunture verticali arancioni.

Manuel Agnelli veste Emporio Armani e continua imperterrito con il velluto, questa sera però il suo completo è un po’ più easy con una giacca in velluto bordeaux con una decorazione con quadretti intarsiati. Per lui camicia nera, ma senza cravatta, e pantaloni neri.

E infine c’è Levante con un look abbastanza minimal che sicuramente le sta bene, ma che dietro il bancone la fa sembrare un po’ troppo sciatta con quella magliettina bianca e nient’altro.

X Factor 2017: i look della quarta serata

[blogo-gallery id=”553159″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 16 novembre 2017)

Torna X Factor e siamo giunti al quarto live, quello che porterà i ragazzi all’inedito. Come sono vestiti i giudici e Alessandro Cattelan questa sera? Scopriamolo insieme!
Alessandro Cattelan arriva sul palco con un bel completo elegante di Giorgio Armani, un paio di pantaloni neri, una camicia bianca e poi camicia e papillon coordinati in velluto bordeaux. Un look molto carino e che gli sta benissimo.

Mara Maionchi si affida ancora al total black e sceglie un top con gli strass ed una giacca nera leggermente a contrasto, il tocco frou frou è dato dai bijoux ed in particolare dagli orecchini con le lamette! Come Mara non ce n’è!

Fedez è il più bravo di tutti perché da bravo compagno di influencer, ogni venerdì posta il suo outfit su Instagram con tanto di tag al brand per dirci chi lo veste. Dopo gli outfit Prada e Burberry, questa Fedez sceglie un total look Fendi con giacca e pantaloni a quadretti microscopici in grigio e poi una camicia con stampa patchwork con i pattern logato.

Manuel questa sera veste meglio delle scorse puntate, sfoggia un completo Emporio Armani con pantaloni neri ed una giacca nera con striature bianche, sembra un po’ effetto marmo.

Levante sceglie un outfit più gipsy e più vicino al suo stile rispetto a quelli delle scorse settimane. Questa sera Levante sfoggia una giacca oversize e lunga e un top in argento metallizzato, abbinati ad un paio di orecchini pendenti e grandi e ai capelli raccolti, molto bucolici e easy.

X Factor 2017: i look della terza serata

[blogo-gallery id=”551584″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 9 novembre 2017)

Siamo arrivati alla terza puntata di X Factor 11 e anche questa sera vediamo insieme i look dei quattro giudici e del bravissimo Alessandro Cattelan.

Apriamo le danze con Alessandro Cattelan che sceglie un total look Giorgio Armani molto classico, forse un po’ troppo per i miei gusti, e per gli outfit ci ha abituate. Cattelan sceglie un paio di pantaloni basic neri, una camicia bianca con cravatta nera e poi una giacca sui toni del grigio/marrone con una stampa a impronta vintage.

Bellissima Levante con il suo total look Fendi in rosa cipria con delle righe oblique, una camicetta semi trasparente a maniche corte ed una gonna longuette coordinata. Tacchi alti ed un’acconciatura raccolta e retrò completano il suo riuscitissimo look.

Fedez continua con i suoi outfit trendy ma un po’ sui generis, questa sera si presenta con un paio di pantaloni neri ed una camicia con stampa check sui toni classici, quindi beige e bianco con un tocco di rosso. Dovrebbe essere un outfit Burberry.

Il look di Manuel invece credo che non lo valorizzi molto, anche questa settimana veste Emporio Armani e sceglie un completo in tessuto tipo vellutato. Lui che è un’anima rock meriterebbe outfit più vicini alla sua personalità.

E infine c’è Mara, che opta ancora per un outfit in total black di Marina Rinaldi con pantaloni e giacca neri, top nero e poi una spilla oversize e dei bijoux frou frou.

X Factor 11, look Michele Bravi

In occasione del terzo serale di X Factor 2017, uno dei super ospiti è stato – Michele Bravi – l’ex concorrente, adesso cantante affermato, ha indossato total look Vivienne Westwood, molto particolare e trendy in bianco e nero.

X Factor 2017: i look della seconda serata

[blogo-gallery id=”550409″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 2 novembre 2017)

Torna l’appuntamento con la seconda puntata di X Factor 11 e torniamo anche noi di Fashionblog a commentare i look dei giudici e di Alessandro Cattelan.

A fare gli onori di casa è Alessandro Cattelan che arriva sul palco con un bel completo di Giorgio Armani, questa volta spezzato. Una giacca in velluto verde smeraldo, una camicia bianca ed un gilet nero e poi completano il look un paio di pantaloni neri eleganti e molto basic. Un look carino e moderno, sarà uno dei pochi uomini al mondo a cui una giacca in velluto verde sta bene!

I giudici scendono dalle scale, a due a due: Fedez con Mara e Levante con Manuel, in modo da alimentare ancora un po’ il gossip sulla presunta gelosia di Chiara Ferragni per la cantautrice siciliana.

Fedez sceglie un total look Versacedella collezione autunno inverno 2017-2018 e sceglie una camicia bianca con stampe colorate ed un paio di jeans chiari che presentano delle fasce laterali coordinate con la camicia.

Manuel Agnelli si affida alle sapienti mani di Re Giorgio con un completo della collezione autunno inverno 2017-2018 di Emporio Armani, una giacca in vellutino grigio con disegni e strisce in grigio più scuro, la abbina ad una camicia nera con collo alla coreana e un paio di pantaloni neri. Il tocco stravagante è dato dalla giacca, ma nel complesso potrebbe essere più bello.

Levante stasera sembra una ragazzina, sfoggia un maglioncino verde acqua/azzurro con le trecce e a maniche corte con una lana luccicante che sembra proprio quella utilizzata per i vestiti per bambini. Il maglioncino lo abbina ad una mini gonna animalier con stampa maculata e ad un paio di calze parigine, che le conferiscono quel mood lolita! Il suo è un total look Philosophy di Lorenzo Serafini della collezione autunno inverno 2017-2018.

E infine abbiamo Mara, che rispetto alla scorsa puntata, aggiunge un po’ di brio al suo outfit pur restando sul total black. Mara sceglie un top ed un paio di pantaloni neri e li abbina ad una giacca con maniche a tre quarti ricoperta da paillettes luminose e nappine corte, che danno un tocco sbarazzino. Il suo look dovrebbe essere firmato Marina Rinaldi. Molto carini i bijoux, coloratissimi e frou frou come gli orecchini con la cascata di stelline.

X Factor 2017: i look della prima serata

[blogo-gallery id=”548863″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 26 ottobre 2017)

Eccoci con il primo live di X Factor, la prima puntata del talent canoro vede tutti i giudici e Alessandro Catellan elegantissimi e vestiti a festa!

Alessandro Catellan fa gli onori di casa e si presenta sul palco con un elegantissimo completo di Giorgio Armani dal taglio moderno e contemporaneo che fa parte della collezione autunno inverno 2017-2018. Alessandro sceglie un completo nero con un tessuto a quadrettini tono su tono e lo abbina ad una camicia bianca e ad una cravatta in velluto bordeaux. Il più elegante di X Factor 11 è lui, su questo non ci piove!

Levante porta sul palco di X Factor 11 il suo stile gipsy che è stato il tormentone dell’estate! La bella cantautrice siciliana sfoggia un vestitino molto carino in denim chiaro, senza spalline, con corpetto stretch e gonna ampia. Bellissima l’acconciatura con le trecce, il make up quasi invisibile e i tatuaggi a vista.

Mara Maionchi sceglie un outfit molto basic di Marina Rinaldi con pantaloni neri ed una giacca/cappottino in pelle nera leggera con il colletto alla coreana. Ci aspettiamo molto di più le prossime puntate!

Fedez sfoggia un look decisamente strano, una specie di tutina da acchiappa fantasmi in beige con una camicia sotto in rosso carminio. L’unica cosa che mi viene da dire è: perché?

Manuel Agnelli sceglie un completo di Emporio Armani della collezione autunno inverno 2017-2018, un vestito in velluto verde oliva con strisce nere e sotto una t-shirt a quadretti in nero e verde, dello stesso colore della giacca.

Leggi anche

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news1 giorno ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news2 giorni ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 giorni ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 settimana ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news2 settimane ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news3 settimane ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo4 settimane ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...

ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda ragazza in mezzo alla strada vestita alla moda
Fashion news4 settimane ago

Street style globale: ispirazioni da Tokyo a New York

Da Tokyo a New York: cos’è il fenomeno dello street style globale. Il mondo della moda è in continua evoluzione...

anni 90 anni 90
Fashion news1 mese ago

Rinascita degli anni ’90: pezzi iconici e come indossarli oggi

La moda degli anni ’90 è tornata in grande stile, ecco i pezzi iconici di quel decennio! Negli ultimi anni,...

etichetta abiti sostenibili etichetta abiti sostenibili
Fashion news1 mese ago

L’ascesa della moda sostenibile: marchi da conoscere

Ecco alcuni dei molti marchi che si stanno impegnando per la moda sostenibile. Negli ultimi anni, sempre più persone si...

giacche uomo Armani giacche uomo Armani
Abbigliamento2 mesi ago

Moda uomo: ecco 3 capi intramontabili

La moda maschile, nel corso del tempo, ha portato tante innovazioni rispetto al più recente passato, quando il top delle...

Calze nere collant a pois Calze nere collant a pois
Accessori2 mesi ago

7 collant di moda per l’autunno inverno 2023 2024

Mentre c’è chi inizia già a sognare la primavera, il meteo parla chiaro: avremo ancora qualche mese di temperature fredde....