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Occhiali da sole 2017: il modello di Mykita per Perlon Records, le foto

Perlon Records, la label musicale berlinese che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario, ha deciso di farsi un regalo, la collaborazione con Mykita. Da questa unione è nato Perl 115, un esclusivo modello di occhiali che esprime al meglio la sensibilità minimal e l’approccio sperimentale che accomunano i due brand tedeschi. Scopri di più qui su Fashionblog.

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Perlon Records, la label musicale berlinese che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario, ha deciso di farsi un regalo, la collaborazione con Mykita. Da questa unione è nato Perl 115, un esclusivo modello di occhiali che esprime al meglio la sensibilità minimal e l’approccio  sperimentale  che  accomunano  i  due  brand  tedeschi.

Thomas  Franzmann  (in  nome  d’arte  Zip),  Markus  Nikolai  e  Chris  Rehberger  sono  i  fondatori  dell’etichetta,   produttrice  di  vinili  esclusivi,  diventata  uno  dei  nomi  più  influenti  nel  panorama  della  musica  dance  in  Germania.   Markus  Nikolai  è  da  tempo  legato  a  Mykita:  dal  2003  infatti  vende  gli  esclusivi  modelli  del  brand  nel  suo   negozio  di  occhiali  (MNO  Markus  Nikolai  Optic)  a  Francoforte.

Il  modello  di  occhiali  da  sole  Perl 115 è  caratterizzato  da  una  montatura  bicolore  stile  navigatore  in  acciaio   inossidabile,  tipica  di  Mykita,  con  lenti  dalla  forma  poligonale.  Sviluppata  in  stretta  collaborazione  con  il   designer  Chris  Rehberger,  la  peculiare  forma  delle  lenti  si  ispira  al  carattere  tipografico  del  logo  di  Perlon:  tutte  le   lettere  sono  state  sovrapposte,  ruotate  e  fuse  insieme  per  formare  un  unico  profilo.  La  superficie  bi  colore  della   montatura  è  invece  un  chiaro  riferimento  ai  disegni  iconografici  tipici  dell’etichetta  discografica.

Il  modello  Perl 115 è  prodotto  in  edizione  limitata  di  50  pezzi  per  tre  diverse  combinazioni  colore:   Argento/Nero,  Rame/Nero  e  Grigio/Arancio.  Anche  l’originale  packaging  è  stato  sviluppato  in  edizione  limitata;   il  nuovo  modello  infatti  comprende un vinile da 7 pollici con un singolo di Markus  Nikolai che propone una rivisitazione dei suoni e dei rumori delle fabbriche moderne. Il vinile è la 115 uscita della casa di produzione Perlon.

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