Sneakers: le tennis waterproof di Bensimon per l'autunno inverno 2017 2018, le foto

Bensimon si prepara all'inverno ed alla pioggia con le nuove tennis Waterproof per la collezione Autunno Inverno 2017/18. Tra nuovi colori, tessuti e fantasie inedite e versioni in Limited Edition, i posizionano anche le tennis Water repellant, realizzate con uno speciale tessuto in lana in grado di far scivolare via l’acqua lasciando il piede al caldo e all’asciutto anche durante le giornate di pioggia. Scopri di più qui su Fashionblog.

Bensimon si prepara all'inverno ed alla pioggia con le nuove tennis Waterproof per la collezione Autunno Inverno 2017/18. Tra nuovi colori, tessuti e fantasie inedite e versioni in Limited Edition, i posizionano anche le tennis Water repellant, realizzate con uno speciale tessuto in lana in grado di far scivolare via l’acqua lasciando il piede al caldo e all’asciutto anche durante le giornate di pioggia.

Grigio, bordeaux, navy e denim, questi i colori delle nuove tennis, che sono inoltre dotate di due speciali suolette intercambiabili che le renderanno versatili sia per le giornate più fredde, grazie ad un rivestimento in morbida lana, sia per le giornate più miti grazie alla classica suoletta in canvas.

  • shares
  • Mail