Vestiaire Collective Toni Garrn: la supermodel charity con le amiche Gisele Bundchen, Kate Moss e Karlie Kloss

Toni Garrn metterà in vendita on line su VestiaireCollective.com i suoi abiti più belli raccolti durante la carriera ed ha inoltre coinvolto le sue amiche Gisele Bundchen, Kate Moss e Karlie Kloss. Scopri tutto su Fashionblog

La modella di fama internazionale e filantropa Toni Garrn ha aperto le porte del suo armadio e ha deciso di collaborare in esclusiva con Vestiaire Collective dando agli utenti della piattaforma l’opportunità di acquistare alcuni dei suoi capi più belli.

La modella, con il fine di raccogliere fondi in favore della sua Fondazione, ha così coinvolto in questa collaborazione alcuni dei suoi famosi amici e modelle che hanno aperto le porte dei loro armadi: una giacca di jeans di Kate Moss, scarpe di Prada personalizzate di Gisele Bundchen, per finire con un vestito vintage in velluto rosa di Poppy Delevingne.

La collaborazione tra Vestiaire Collective, piattaforma online leader nel settore del lusso e della moda di seconda mano, e Toni consiste nella vendita di alcuni articoli in esclusiva su Vestiairecollective.com a partire dal 2 novembre e nell’apertura di una serie di pop-up store nelle città di Berlino, Londra e Parigi, a riproporre la formula vincente dei ‘Supermodel Flea Market’ pop-up store che Toni ha lanciato a New York due anni fa.

In occasione di questo evento, la famosa designer inglese Bella Freud ha disegnato una t-shirt a edizione limitata con la scritta “GIRL EMPOWER” che verrà venduta in esclusiva online su vestiairecollective.com oltre che nei pop-up store. La Fondazione Toni Garrn, che mira a dare alle giovani ragazze dello Zimbabwe la possibilità di ricevere un’educazione in un contesto che sia per loro sicuro e appropraiato, riceverà l’intero ammontare di ciò che verrà ricavato dalle vendite nei pop-up store e online sul sito.

  • shares
  • Mail