Puma scarpe: la collezione Puma Han KiØbenhavn per l'autunno inverno 2017 2018, le foto

Puma e il brand danese di streetwear Han KiØbenhavn collaborano per la prima volta nella realizzazione di una collezione speciale. L'Autunno Inverno 2017/18 sarà, dunque, all'insegna del minimalismo e della funzionalità, gli elementi essenziali del design scandinavo. Scopri di più qui su Fashionblog.

Puma e il brand danese di streetwear Han KiØbenhavn collaborano per la prima volta nella realizzazione di una collezione speciale. L'Autunno Inverno 2017/18 sarà, dunque, all'insegna del minimalismo e della funzionalità, gli elementi essenziali del design scandinavo.

L'ispirazione di Jannik Davidson, fondatore e direttore creativo del brand, per questa collaborazione arriva dall’architettura suburbana, dagli sport locali, dal design innovativo tipico della cultura danese. Materiali come il Rayon, il jersey e il twill si mescolano inaspettatamente, mentre una lana leggera riveste le giacche a quadri ispirate agli iconici trench indossati allo stadio durante le partite di football locali.

Le Puma x Han Clyde Stitched, ispirate alle storiche Clyde, hanno la tomaia in pregiata pelle, i loghi incisi sulla parte laterale e la suola in gomma a contrasto per uno stile minimal e moderno che fonde sport e fashion. Le TSUGI Kori Han, accattivanti e dal look futuristico, hanno la tomaia realizzata in diverse tipologie di suede e pregiati pellami. Presentano la sock construction che garantisce una vestibilità aderente e funzionale e la tecnologia di ammonizzazione Ignite Foam, strategicamente posizionata sotto la soletta interna, in grado di garantire uno straordinario ritorno di energia e un comfort superiore.

Il Trench Coat, in pregiata lana a quadri e dalla silhouette essenziale, si ispira alle storiche giacche indossate dai tifosi durante le partite di football locali. Un taglio minimal profondamente scandinavo e una fantasia a righe caratterizzano il Puma x Han Sweater. A completare la collezione, il Puma x Han Backpack, funzionale e versatile, è perfetto sia come backpack che come shopper grazie al doppio manico e alle pratiche tasche esterne con chiusura a zip dorata. Morbido e con la fodera in jersey per un comfort e calore assoluti, il Puma x Han Beanie si ispira al modello iconico dei pescatori dei Paesi Nordici.

  • shares
  • Mail