Eddie Redmayne Omega: il party a Venezia per celebrare la nuova collezione Aqua Terra

Eddie Redmayne insieme a Omega per celebrare la nuova collezione Aqua Terra. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Eddie Redmayne insieme a Omega ha celebrato la nuova collezione Aqua Terra. L’iconico logo del Seamaster si ispira al tipico cavalluccio marino intarsiato sulle gondole veneziane; Omega ha così scelto la città lagunare per un tributo speciale alla nuova collezione Aqua Terra. L’evento, che si è svolto nella cornice dello storico Palazzo Pisani Moretta, è iniziato con la possibilità per gli ospiti di scoprire i nuovi modelli Aqua Terra, presentati attraverso un percorso di cinque stanze meravigliosamente decorate.

In occasione della cena di gala, il Presidente e CEO di OMEGA, Raynald Aeschlimann ha accolto calorosamente gli ospiti e ha definito i nuovi segnatempo “una nuova edizione eccezionale della famiglia Aqua Terra” prima di dare il benvenuto ufficiale a Eddie Redmayne “un attore di grande talento e un vero gentleman”.

Eddie Redmayne, il volto della nuova campagna maschile Aqua Terra, è rimasto piacevolmente impressionato dal look simmetrico dei nuovi orologi, affermando che lo stile classico è intramontabile. Ha poi rimarcato la sua collaborazione con la maison: “Sono un appassionato di storia e amo il ricco lascito che può vantare un marchio come OMEGA”. La cena è stata sapientemente preparata dallo chef stellato Carlo Cracco, che tra una portata e l’altra è passato a salutare gli ospiti.

I segnatempo Omega Seamaster Aqua Terra hanno sempre rappresentato il perfetto mix di eleganza e sportività. In questa nuova collezione alcune delle caratteristiche più popolari sono state migliorate o sottilmente trasformate. I cambiamenti degni di nota sono sicuramente il pattern teak del quadrante che ora è orizzontale, rispetto alle versioni precedenti dove era verticale, così come la raffinata estetica e la nuova cassa simmetrica.

Caratterizzato da casse in acciaio, in oro Sedna 18K o un mix di entrambi la nuova collezione Aqua Terra Gents’ offre un’ampia scelta di varianti. Con quadranti neri, marroni, blu, grigi o argentati e con una vasta selezione di bracciali e cinturini, tra cui acciaio, pelle e caucciù. Certificata come Master Chrononometer, la collezione porta l’Aqua Terra a nuovi traguardi di precisione e performance.

Tra gli ospiti dell’evento gli attori Adriano Giannini e Alessandro Preziosi, la cantante Emma Marrone, Miriam Leone che ha indossato un prezioso abito con dettaglio ricamato in satin rosa con scollo a V, sandali in pelle nera e borsa da sera in velluto, tutto firmato Gucci, Matilde Gioli, il nuotatore Filippo Magnini, i modelli inglesi David Gandy e Oliver Cheshire, la cantante inglese Pixie Lott, l’attore Giapponese Ryohei Otani, l’attrice Filippina Lovi Poe e l’attrice di Hong Kong Fala Chen.

  • shares
  • Mail