Il trucco occhi per Carnevale per essere irresistibili


State cercando il trucco oggi per essere irresistibili a Carnevale? Abbiamo un’idea molto carina per voi e si realizza anche abbastanza facilmente. La vedete sopra la fotografia? Non è bellissima? Un make up di questo genere non ha bisogno di nessuna maschera, è sufficiente anche indossare un top e un paio di jeans e risultare le più belle della festa. I colori blu, verde e bianco sono perfetti per chi ha occhi molto chiari, lavorate sull’oro, viola e nero se invece avete gli occhi scuri.

Come si possono dipingere in questo modo gli occhi? Se usate un ombretto in polvere potrebbe essere davvero complesso raggiungere l’obiettivo, quindi potete scegliere due prodotti diversi: colori per body painting o prendere gli ombretti wet&dry. Si usano in modo molto facile e poi sono versateli, perché domani che desiderate applicare delle nuance più chiare vi basterà utilizzarli asciutti.

Prima di applicare l’ombretto fate una base, applicate del primer anche sulla palpebra. Ora con un pennello bagnato prendete l’ombretto turchese e dipingete, proprio come nella foto, la palpebra inferiore. Deve essere un effetto mat bello pieno. Create poi dei riccioli, sempre con lo stesso colore sulla tempia e sulla fronte.

Ora prendete un pennellino pulito e un po’ di ombretto verde asciutto e sfumate leggermente l’arcata superiore dell’occhio, fino sotto le sopracciglia. Utilizzate di nuovo un pennello a punta fine bagnato e prendete il verde smeraldo, disegnate una linea leggera per delimitare l’ombretto turchese sulla palpebra e procedete con altri riccioli. In ultimo dovete usare un eyeliner bianco per creare le sfumature. Et Voilà! Il gioco è fatto. Non dimenticate di applicare tantissimo mascara nero o blu.

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail