Moncler x STYLEBOP: il party a Berlino con Arizona Muse e Leigh Lezark

Moncler e STYLEBOP.com hanno celebrato a Berlino il lancio della collaborazione MONCLER x STYLEBOP.com con una cena privata e un party. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Moncler e STYLEBOP.com hanno celebrato a Berlino il lancio della collaborazione MONCLER x STYLEBOP.com con una cena privata e un party. Moncler ha collaborato con STYLEBOP.com per un duvet in special edition realizzato in esclusiva per la loro boutique online e disponibile anche su moncler.com.

Nella location dell’evento - un ex stabilimento produttivo di Berlino – è stata allestita una speciale installazione del capospalla genderless, rivisitazione dell’iconico piumino in nylon laqué, proposto in una versione oversize, giocata su volumi ampi e avvolgenti. Declinato in nero gloss, il duvet si contraddistingue per il maxi-logo grafico e grandi cerniere che si sviluppano su entrambe le maniche. Il risultato di questa collaborazione è una rilettura originale di un capo iconico dallo spirito urbano e raffinato, frutto della costante volontà di sperimentazione e DNA del brand, per un vero must-have di stagione. La scelta di un capo in edizione limitata, inoltre, rispecchia quello spirito contemporaneo che Moncler ha saputo fare proprio e che ha contribuito a renderlo un vero brand di culto.

"Siamo entusiasti di collaborare con Moncler per questo progetto” ha dichiarato Mario Eimuth Presidente e co-fondatore di STYLEBOP.com, “che unisce le competenze di entrambi per dare vita a una nuova interpretazione di lusso urbano".

Hanno preso parte all’evento attori e influecer internazionali come Arizona Muse, Leigh Lezark, Mary Charteris, Robbie Furze, Larissa Hofmann, Lena Gercke e Thomas Kretschmann.

  • shares
  • Mail