dariaDaria Werbowy è lei la top model del momento.

Una stagione fitta di impegni importanti attende la giovanissima Daria, nata nel 1983 a Toronto, in Canada, da genitori ucraini.
Dagli spot televisivi firmati da Ridley Scott al contratto pluriennale come testimonial di Lancôme (è il suo sguardo ad ipnotizzarci nella campagna di Hypnose, la nuova fraganza); è stata scelta da Yves Saint Laurent per promuovere la collezione autunno-inverno, mentre Chanel l’ha confermata dopo la campagna estiva ed è uno dei tre nuovi volti di Gloria Vanderbilt. Anche Belstaff, brand appartenente al gruppo Clothing Company, l’ha voluta come testimonial perché la sua immagine moderna, raffinata e dinamica, incarna al meglio lo spirito del marchio.
Tutto è cominciato con la campagna autunno-inverno 2003 di Prada: Steve Meisel, con grande spirito da talent scout, la volle in esclusiva, confermandola anche per la stagione seguente. Immortalata dai più grandi fotografi (da Helmut Newton a Mario Testino, da Bruce Weber a Peter Lindbergh), ha sfilato per più di trenta top brand del fashion system, guadagnandosi innumerevoli copertine sulle più prestigiose riviste.

Fonte: Dellamoda.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Top Model Leggi tutto