Bottega Veneta a Bologna: tutte le boutique della città


Bottega Veneta, ormai da qualche mese, ha aperto una nuova boutique a Bologna. Dove si trova? Il negozio è stato inaugurato proprio nel cuore pulsante dello shopping cittadino, ovvero all’interno della Galleria Cavour. Con i suoi 94 metri quadrati, ospita le collezioni di borse uomo e donna, accessori, piccola pelletteria, valigeria, calzature, fashion jewelry e il profumo. È il primo store della maison a Bologna.

Galleria Cavour è una meta di shopping iconica e sono lieto di estendere ulteriormente la nostra presenza in Italia aprendo il nostro primo negozio in questa location a Bologna. Crediamo che l'Italia e l'Europa in generale, continuino a offrire opportunità di crescita se si riesce a trovare il posto giusto. Questo nuovo negozio occupa quel tipo di posizione, e non vediamo l'ora di accogliere i nostri clienti qui per far provar loro i prodotti eccezionali e l'ottimo servizio Bottega Veneta.

Ha dichiarato Marco Bizzarri, presidente e ceo di Bottega Veneta, alla vigilia dell’inaugurazione. Le sue parole fanno davvero capire le intenzioni della maison. Se avete quindi voglia di fare qualche acquisto o anche solo visitare la boutique, sappiate che trattasi di un tempio del lusso, non solo per le collezioni che racchiude, ma anche per la bellezza dello spazio.

Qui tutto è stato realizzato su misura, dai tavoli in legno alle maniglie in pelle delle porte. Sono caratteristiche le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma; Carini anche gli espositori costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti in ultra suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta. I colori del negozio sono molto caldi e naturali, estremamente raffinati.

Foto | Bottega Veneta

  • shares
  • Mail