Victoria's Secret Champagne Nights Fantasy Bra 2017: l'Angelo Lais Ribeiro lo indosserà per l'atteso Victoria's Secret Fashion Show 2017

Lasciatevi conquistare dal nuovo e spettacolare Champagne Nights Fantasy Bra 2017. Scopri tutto su Fashionblog

Lasciatevi conquistare dal nuovo e spettacolare Champagne Nights Fantasy Bra 2017. Victoria's Secret svela l'Angelo che indosserà la nuova creazione gioiello: la top model Lais Ribeiro, che lo mostrerà per la prima volta sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show 2017, che andrà in onda il 28 novembre sulla CBS. Stimato intorno ai 2 milioni di dollari, il Champagne Nights Fantasy Bra 2017 è stato progettato esclusivamente per Victoria's Secret dal gioielliere Mouawad. Diamanti, zaffiri gialli e topazi blu in oro 18 carati, i gioielli sono inseriti su un reggiseno Victoria’s Secret Dream Angels Demi bra.

Glamour e scintillanti pietre, lo Champagne Nights Fantasy Bra è stato realizzato con 350 ore di lavoro ed è impreziosito da circa 6.000 pietre preziose. La nuova collezione Dream Angels di Victoria's Secret è caratterizzata da reggiseni, mutandine e biancheria in color champagne ispirata al Champagne Nights Fantasy Bra.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail