Le scarpe Valentino più belle della prossima stagione

Valentino sandali

Valentino ha una classe innata, ma non dimentica di essere sempre molto ironico e divertente. Ecco perché la collezione scarpe per la primavera estate 2013 ha una marcia in più, perché sposa l’alta moda e la raffinatezza del brand, a una visione intelligente e maliziosa della quotidianità. Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, i due direttori artistici, hanno presentato la loro ultima fatica a ottobre, durante la settimana della moda parigina, e ora, finalmente, possiamo toccare con mano queste meraviglie.

C’è di più. La collezione è in vendita su luisaviaroma, quindi se avete voglia di farvi un regalino potete davvero iniziare ad assaporare la magia di Valentino. L’elemento che più caratterizza questa collezione sono le borchie, molto piccole e leggere. Sono state applicate proprio come nota distintiva che dà carattere, ma anche luce. Guardiamo per esempio il sandalo in copertina: oltre al gioco di lacci, ha un tacco sottilissimo completamente ricoperto da borchie.
Valentino sandali flat
Valentino pumps
Valentino stivaletti

Quali sono i modelli della stagione? Ovviamente Valentino ha pensato a tutte le donne, quelle che amano i tacchi e quelle che preferiscono i sandali flat. Troverete quindi tantissime decolleté, alcune aperte davanti, altre con tacchi vertiginosi e ovviamente declinate nelle tonalità del 2013, che per Valentino sono il rosa confetto e cipria, il rosso (grande classico della maison, il nero, ma anche il pitone.

Valentino, inoltre, propone diversi modelli di zeppe, alcune davvero rock con inserti in pizzo e metallo, ma anche espadrillas in corda e pizzo. E poi potevano mancare le ballerine? Ovviamente no, anche perché non c’è donna che sappia rinunciare a questa scarpa, romantica e soprattutto tanto comoda.

Valentino slingback
Valentino sandali
Valentino sandali verdi
Valentino sandali a punta
Valentino scarpe
Valentino sandali flat
Valentino sandali pitone
Valentino infradito
Valentino decolletes
Valentino ballerine
Valentino zeppe

Foto | Pinkblog

  • shares
  • Mail