LACMA Art+Film Gala 2017 red carpet: tutti i look delle star, da Amy Adams a Jared Leto

Si è svolto al Los Angeles County Museum of Art (LACMA) l'atteso Art+Film Gala 2017. Scopri tutti i look delle celebrity sul red carpet su Fashionblog

Si è svolto al Los Angeles County Museum of Art (LACMA) l'atteso Art+Film Gala 2017. Illustri personaggi del mondo dell’arte, del cinema, della moda e dello spettacolo si sono riunite al LACMA per rendere omaggio all’artista Mark Bradford e al regista George Lucas.

L’Art+Film Gala 2017, ormai alla sua settima edizione, ha avuto per madrina Eva Chow, membro del consiglio di amministrazione del museo, e per padrino l’attore Leonardo DiCaprio, che da tempo sostiene le iniziative cinematografiche del museo. Gucci, ancora una volta, è stato lo sponsor principale dell’evento annuale.

Billie Lourd, attrice di American Horror Story, ha scelto un look di Gucci un abito nero con un corpetto beige ricco di applicazioni floreali, in Gucci anche la star di Girl Meets World Rowan Blanchard.

Behati Prinsloo ha scelto un abito di Gucci così come Hari Nef, Lindsey Vonn, Petra Collins ha scelto un abito della collezione Resort 2018, anche Rosie Huntington-Whiteley ha scelto un outfit di Gucci, mentre Naomi Campbell ha indossato una creazione di Atelier Versace.

Amy Adams ha indossato un vestito blu di Gucci a cui ha abbinato i gioielli Cartier e una clutch di Christian Louboutin, in abiti Gucci anche Kerry Washington, Mellody Hobson, Salma Hayek sul red carpet con il marito Francois Henri Pinault, Zoe Saldana con il marito Marco Perego, mentre Jane Fonda ha scelto un look di Elie Saab ed Annabelle Wallis invece un abito di Dior.

Presenti anche Armie Hammer in un tuxedo nero con la moglie Elizabeth Chambers, che ha scelto un abito di Emilia Wickstead, in total look Gucci anche Jared Leto. Dakota Johnson ha scelto un abito rosa di Gucci a cui ha abbinato i gioielli di Cartier, accompagnata dalla mamma Melanie Griffith. Mentre Kim Kardashian ha scelto un abito vintage Tom Ford for Gucci.

Presenti al gala anche Mia Maestro, Gia Coppola, Charlotte Casiraghi, Tali Lennox, Kris Jenner, Tom Ford, Santigold, SoKo.

Mark Bradford e George Lucas sono entrambi impegnati nel settore dell’istruzione pubblica. Mark si è attivato nel sociale a Los Angeles con Art+Practice, un progetto che porta mostre d’arte di qualità museale e servizi sociali per giovani a Leimert Park tramite collaborazioni con musei e organizzazioni che seguono i ragazzi in affidamento. Lucas ha definito l’istruzione come il fondamento della nostra democrazia e trampolino di lancio dei giovani verso la realizzazione delle loro potenzialità. Ha fondato la George Lucas Educational Foundation per identificare e condividere approcci innovativi, replicabili e concreti che aiutino gli studenti dalle elementari al liceo ad apprendere meglio. La fondazione fornisce informazioni dal mondo reale a genitori, insegnanti e scuole oltre a favorire i contatti con la comunità, al fine di impattare positivamente sul corso dell’ apprendimento e della crescita personale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail