CandyPOP! sta per acessori fantasiosi e divertenti, è fonte di allegria, spensieratezza e colore. Gli accessori CandyPOP! sono realizzati a mano con una pasta sintetica a base di PVC, e sono frutto della fantasia di una giovane designer italiana che prende spunto per le sue creazioni da soggetti cute e kawaii come dolci e dolcetti, animaletti, gelati, sushi, rivisti e reinterpretati come attraverso gli occhi di una bambina. Donna e immagine di riferimento per gli accessori CandyPOP! è la mitica Barbie, icona di femminilità e positività.

Bracciali con ciambelline, collane con biscotti e sushi, anelli-gelato, orecchini chupa-chups realizzati interamente a mano e forgiati solo attraverso la fantasia: nessuno stampo, nessun artificio, e nonostante l’artigianalità dei prodotti e la possibilità di personalizzazione, in vendita a prezzi estremamente popolari; con gli stessi soldi di un paio di orecchini della grande distribuzione state sicure che potrete avere tra le mani un pezzo unico e decisamente originale.

Per comprare questi piccoli magnifici bijoux basta contattare direttamente la designer attraverso MySpace, magari dopo aver curiosato nelle gallerie di Flickr dove il colore e l’allegria dei charms che pendono dai bracciali sicuramente vi conquisteranno.

Bijoux di CandyPOP!
Bracciale Donuts della collezione di Bijoux di CandyPOP!
Bracciale Bijoux di CandyPOP!
Bracciale sushi della collezione Bijoux di CandyPOP!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto