Festival di Sanremo 2013: Bar Refaeli veste la moda di Roberto Cavalli

Bar Refaeli in Roberto Cavalli a Sanremo 2013

Bar Refaeli vestirà la moda esclusiva di Roberto Cavalli sul palco dell'Ariston. La modella israeliana sarà insieme a Bianca Balti la compagna di avventura di Fabio Fazio e di Luciana Litizzetto al Festival di Sanremo 2013. Grande l'attesa per le due top model, che nel corso delle cinque serate indosseranno look da capogiro, ovviamente griffatissimi.

Se Bianca Balti indosserà la moda di Dolce&Gabbana, ecco che Bar Refaeli renderà omaggio ad un altro grande brand Made in Italy: nella seconda serata del 63esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, infatti, la top model israeliana sfoggerà quattro diversi outfit che lo stilista toscano ha realizzato appositamente per lei. E che noi possiamo vedere in anteprima nella nostra gallery.

Bar Refaeli in Roberto Cavalli a Sanremo 2013

Bar Refaeli in Roberto Cavalli abito blu
Bar Refaeli in Roberto Cavalli abito rosso
Bar Refaeli in Roberto Cavalli abito turchese
Bar Refaeli in Roberto Cavalli completo pantaloni

I look che Bar Refaeli, testimonial di Passionata Lingerie, indosserà sul palco dell'Ariston sono incantevoli. Partiamo da un divino abito turchese strapless, realizzato in mousseline di seta, con ampia gonna in plissè soleil. Sul bustier possiamo notare un motivo a farfalla creato da lenti soffiate artigianalmente impreziosite da spray di cristalli ton sur ton.

Non poteva mancare un abito rosso fuoco, un vestito monospalla, sempre in mousseline di seta, con spacco anteriore profondo: il bustier è drappeggiato ed è impreziosito da paillettes piccolissime, da microcannette e da cristalli, in diverse nuance del rosso. Dal rosso al blu, per un abito dalla linea a sirena realizzato in georgette di seta, con scollo ricamano da motivi floreali che salgono sulla spalla assottigliandosi e diventando le spalline del vestito. Il corpino è ricamato da paillettes nelle tonalità dell'argento, del blu e del canna di fucile.

Infine ecco un look più maschile, con un tuxedo in cady di seta color avorio, impreziosito da inserti di pizzo nero con effetti a contrasto, ricamati con paillettes in cristallo Black Jet. Non vedo l'ora di ammirarla sul palco dell'Ariston con queste meraviglie!

Inoltre, nella seconda serata di Sanremo 2013 Bar Refaeli indosserà dei preziosi delle collezioni di Alta Gioielleria di Chopard, che illumineranno ancora di più la sua bellezza. Ma gli occhi non saranno puntati solamente sulla seconda giornata di Festival: potremo ammirare i suoi look sin da oggi pomeriggio, quando la top model israeliana arriverà in Riviera, indossando con tutta probabilità dei look creati per lei da Missoni e Salvatore Ferragamo.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: