Bafta 2013: il look degli uomini più eleganti sul red carpet

Look uomini ai Bafta 2013

Anche gli uomini hanno fatto la loro bella figura sul red carpet dei Bafta 2013: ovviamente non solo bellissime donne pronte a stregarci con i loro abiti di Alta Moda, i loro gioielli brillanti, le loro acconciature elegantissime e i loro make up volti a rendere più affascinanti i loro volti. Anche i maschietti erano in grande spolvero su questo prestigioso tappeto rosso.

Dopo aver ammirato le donne più eleganti dei Bafta 2013, eccoci qui a dare un'occhiata ai look degli uomini che hanno fatto girare la testa a più di un'ammiratrice: stiamo parlando di grandi attori, di registi importanti e di personaggi del mondo dello spettacolo che sanno bene come indossare uno smoking, capo principe anche di questo tappeto rosso.

Look uomini ai Bafta 2013

Bafta 2013 Ben Affleck
Bafta 2013 Bradley Cooper
Bafta 2013 George Clooney
Bafta 2013 Ian McKellen
Bafta 2013 Quentin Tarantino
Bafta 2013 look scozzesi

Il rigore e il classico colore nero hanno sfilato sul red carpet dei Bafta 2013: moltissimi i maschietti che hanno indossato uno smoking, con cravatta o con papillon, anche se ci sono state delle piacevoli sorprese che i maschietti hanno messo in atto. Ian McKellen, affascinante attore dai capelli bianchi e dalla saggezza di un uomo matura, ha ad esempio abbinato al suo smoking nero un papillon rosa antico. Bella soluzione!

La barba incolta, da uomo vissuto, comunque molto affascinante, intrigante e misteriosa, ha regnato indiscussa su questo tappeto rosso: del resto se la indossano due mostri di bellezza come Ben Affleck e George Clooney è normale che diventi immediatamente un trend seguito da tutti i maschietti del mondo per cercare di essere ammalianti come loro!

Sul red carpet dei Bafta 2013, infine, non è passata inosservata la cravatta legata male di Quentin Tarantino (ma a lui è concesso tutto) e anche alcuni kilt in perfetto stile scozzese: torneranno di moda anche quelli?

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail