Bafta 2013: il make up e l'hairstyle più glamour delle star sul red carpet

Make up e Hairstyle dei Bafta 2013

Make up semplici e hairstyle raffinati, con qualche piccola pazzia che non guasta mai, nemmeno sul red carpet dei Bafta 2013, il tappeto rosso dei premi cinematografici internazionali che si sono tenuti come sempre nella splendida città di Londra. Ovviamente le star più glamour non si sono fatte attendere, mostrandoci i look ideati appositamente per l'evento.

Dopo aver ammirato i look più eleganti dei Bafta 2013 e aver dato un'occhiata ai look indossati di maschietti sul tappeto rosso londinese, non potevamo non soffermarci anche sul make up e l'hairstyle sfoggiato dalle donne che hanno camminato su quel prestigioso red carpet. Abbiamo ammirato tanti capelli sciolti, ma anche tagli corti e acconciature raccolte anche esagerate, mentre il make up è apparso sempre molto semplice e naturale.

Make up e Hairstyle dei Bafta 2013

Bafta 2013 Alice Eve
Bafta 2013 Anne Hathaway
Bafta 2013 Jennifer Garner
Bafta 2013 Jennifer Lawrence
Bafta 2013 Marion Cotillard

Cominciamo con Anne Hathaway che ci ha nuovamente proposto il suo taglio corto, che le sta davvero di incanto, proprio come il make up scelto, semplice, con un leggero tocco di nero intorno gli occhi e un rossetto molto naturale ad incorniciare il suo strepitoso sorriso. Molto semplice anche Jennifer Garner, che non ha osato con make up troppo evidenti, raccogliendo dietro i suoi lunghi capelli in un'acconciatura spettinata e easy davvero molto sbarazzina.

Trucco semplice con un dettaglio intenso di smokey eyes per Jennifer Lawrence, che ha preferito lasciare sciolti i suoi capelli, tirandoli indietro con il gel: per un effetto finale luminoso e molto giovanile. Più sofisticato, invece, il raccolto di Alice Eve e assolutamente da copiare quello di Marion Cotillard che, mentre fa la linguaccia ai fotografi, mette in mostra il suo rossetto rosso fuoco.

E, infine, veniamo a Sarah Jessica Parker, anche lei con i capelli sciolti ul red carpet dei Bafta 2013, ma con un trucco che non convince: non sembra invecchiarla un po' troppo e mettere in risalto i segni del tempo sul suo volto? Da notare, come ultimo look, quello di Paloma Faith: il vestito è davvero molto barocco e scenografico, proprio come la sua acconciatura... Come sarà riuscita a tenere quell'impalcatura sulla testa tutta la serata?

Bafta 2013 Paloma Faith
Bafta 2013 Sarah Jessica Parker

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail