Daniele Silvestri vestirà Diesel e Diesel Black Gold al Festival di Sanremo 2013

Il cantante italiano Daniele Silvestri, in gara alla 63esima edizione del Festival di Sanremo 2013, si esibirà sfoggiando dei look urban chic firmati Diesel e Diesel Black Gold, i due fashion brand fondati e guidati da Renzo Rosso. Staserà prenderà il via la kermesse canora dedicata alla musica italiana che vedrà la partecipazione di numerose celebrità sui cui look stanno iniziando a trapelare numerose indiscrezioni. Se l'attesa ospite d'onore Bianca Balti vestirà delle creazioni realizzate appositamente per lei da Dolce&Gabbana, Daniele Silvestri indosserà outfit del brand italiano molto apprezzato all'estero che presenterà la sua nuova collezione uomo e donna alla New York Fashion Week, in corso in questi giorni nella Grande Mela.

Daniele Silvestri concorrerà tra i 14 Big in gara con due pezzi di cui i nostri colleghi di Soundsblog ci hanno fornito qualche interessante anticipazione, Il bisogno di te (Ricatto d'onor) e A bocca chiusa; l'artista romano indosserà sicuramente degli outfit molto diversi: se Diesel Black Gold ha un mood più elegante e sofisticato, lo stile Diesel è decisamente più casual e meno impegnativo. Probabilmente gli outfit più ricercati saranno sfoggiati durante le ultime serate del festival.

Da stasera, martedì 12 Febbraio, fino al gran finale di sabato 16, l’artista si esibirà in prima serata su Rai Uno. Siamo molto curiosi di scoprire come saranno i capi d'abbigliamento pensati dal brand italiano Diesel per Silvestri!

Nel frattempo vi consigliamo di leggere questi articoli per saperne di più sui look che ammireremo sul palco dell'Ariston:

Festival di Sanremo 2013: Bar Refaeli veste la moda di Roberto Cavalli
Bianca Balti, testimonial per Dolce&Gabbana Beauty, vestirà la moda del brand a Sanremo 2013
Antonio Martino Couture veste Simona Molinari a Sanremo 2013

Foto | Ufficio Stampa Diesel

  • shares
  • Mail