Milla Jovovich è la nuova testimonial di Sisley

Milla Jovovich per Sisley

È Milla Jovovich, la nuova testimonial di Sisley per la collezione primavera estate 2013. La possiamo vedere in questa prima fotografia: è bellissima, naturale e interpreta con semplicità l’anima di un brand giovane e moderno. Accanto all’attrice fa capolino anche il modello texano Tyson Ballou, fotografati da Sean & Seng sullo sfondo di una New York frenetica.

Il set è ambientato allo Standard Hotel di New York, “tower hotel” del Meatpacking District (caratterizzata da pareti di cristallo vertiginose), dove una suite diventa specchio di sensazioni contrastanti. I protagonisti si scrutano e guardano anche l’ambiente che li circonda con serietà e sospetto. Dalle foto si avverte questo mix di emozioni, che riscaldano la collezione estiva 2013.
Milla Jovovich per Sisley
Milla Jovovich per Sisley

Milla è vestita con abiti semplice e leggeri, caratterizzati soprattutto da colori decisi, ma non brillanti, come un giallo aranciato, un bel verde, il rosso. Meravigliosa la tutina stretch, che le modella un corpo già perfetto. Certo, forse su una donna normale il risultato finale non sarà lo stesso, ma bisogna ammettere che Sisley propone un capo davvero fascino ed elegante.

È meno elegante Tyson Ballou, che oltre a mettere in mostra gli addominali, punta su look decisamente più sportivi, jeans delavè e giubbini scamosciati. Chi è Tyson? È diventato famoso per essere stato testimonial della collezione primavera/estate di Dolce & Gabbana nel 2008 e per quella autunno/inverno Hugo Boss. Dall'autunno 2009 è protagonista della campagna pubblicitaria internazionale dei profumi D&G International, e nel 2012 è il volto della pubblicità del profumo Dior Fahrenheit.

Foto | Sisley
Via | Grazia

Milla Jovovich per Sisley
Milla Jovovich per Sisley

  • shares
  • Mail