Gli accessori Ermanno Scervino del 2013: i pezzi must have

Accessori Ermanno Scervino 2013

Ermanno Scervino ha una collezione di accessori davvero incredibili. Abbiamo selezionato per voi quelli che reputiamo i must have, ovvero quei pezzi che non dovrebbero proprio mancare nel vostro armadio. Per quale motivo? I criteri utilizzati sono il gusto (parametro soggettivo ma indispensabile per ogni tipo di scelta), l’utilità (ci sono accessori estremamente sfruttabili) e l’originalità.

Sicuramente la linea denim è quella che più ha colpito il nostro cuore. Quest’anno c’è stato un grande ritorno del jeans, utilizzato non solo come pantalone ma per realizzare borse e camicie. Ecco le borsette di Ermanno Scervino sposano un’idea di moda vintage (periodo a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta) a una funzionalità più contemporanea. Bella la catena, le rifiniture in cuoio e le stampe.
Accessori Ermanno Scervino 2013
Accessori Ermanno Scervino 2013

Questo motivo ritorna anche sulle scarpe (le ballerine sono davvero favolose). Se cercate, invece, qualcosa di più originale, curiosate nella linea Black&White. Qui c’è un trionfo di sandali con zeppa dalla forma fantasiosa a ballerine, ciabattine e piccole borsette. La caratteristica principale è questa greca molto sagomata che alterna l’evergreen bianco e nero.

Trovate anche delle cinture e delle collane. Per quanto il Black&White sia molto classico, questo decoro da quasi un tocco etnico, che in estate è sempre molto piacevole. Chiudiamo con la linea Raffia. Le borse intrecciate con il manico prezioso sono davvero molto fashion e riescono a trasformare in un prodotto di elegante anche un materiale semplice e naturale.

Accessori Ermanno Scervino 2013
Accessori Ermanno Scervino 2013

Foto | Ermanno Scervino

  • shares
  • Mail