Fontana Milano 1915 party Milano: special guest Daria Bignardi, Victoria Cabello e Caterina Balivo

Un grande party quello di Fontana Milano 1915 con special guest Daria Bignardi, Victoria Cabello, Caterina Balivo. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Un grande party quello di Fontana Milano 1915, dove si è festeggiato a ritmo di swing con la presenza eccezionale di Norma Miller, la Regina dello Swing, e di 12 ballerini professionisti che hanno ballato con gli ospiti in un’atmosfera anni ‘30. Il quartier generale di Fontana Milano 1915 in via Trebbia a Porta Romana si è trasformato in una città incantata, fantastica con casette di marzapane, biscotti, gingerbread e caramelle.

Fra gli ospiti e amici di Michele e Paolo Massa - proprietari del brand Fontana Milano 1915 – erano presenti Daria Bignardi, Victoria Cabello, Caterina Balivo, l’attrice Francesca Cavallin, Mia Ceran, Helene Nonini e la giovane Direttrice d’Orchestra Beatrice Venezi. Il menu della serata era all’insegna dell’American food: gli ospiti hanno degustato mini hamburger, mini hot dog hotdog, fish and chips e, per rimanere in tema anti proibizionismo americano, i drink erano serviti in sacchetti di carta marrone.

Durante la serata si è potuta ammirare per la prima volta la nuova collezione Total Black di borse in velluto e pelle con motivi ad intarsio preziosissima, vernice stropicciata e montone o nappa, per un cliente molto esigente e desideroso di aggiudicarsi un pezzo unico e di qualità altissima.

  • shares
  • Mail