Reggiseni Yamamay, la capsule collection Super Cups di Selvaggia Lucarelli

Finalmente anche per i decollete più generosi arriva una bella collezione di reggiseni: ci pensano Yamamay e Selvaggia Lucarelli.

Super Cups è la nuova collezione di reggiseni con coppe differenziate e disponibili fino alla coppa E che Yamamay lancia in collaborazione con Selvaggia Lucarelli: finalmente anche le donne con un decollete un po' più generoso potranno contare su reggiseni che non solo sostengono bene il seno, ma che sono anche belli, sensuali e femminili.

Selvaggia Lucarelli, donna Super Cups, è l'Ambassador di questa nuova linea di reggiseni Yamamay, presentata ufficialmente lo scorso primo dicembre presso il flagship store Yamamay di Milano, Corso Buenos Aires 42. In un video ironico e pungente, Selvaggia racconta la sua Odissea personale che però è quella di tutte le donne che vanno oltre la terza di reggiseno: trovarne uno bello, comodo, funzionale e che regga finora era un'impresa impossibile.

La nuova collezione si compone di reggiseni a balconcino e body in velluto in tonalità avio, reggiseno in pizzo e tulle cipria con effetto nude look, un bustier e una bralette, per chi ha sempre avuto voglia di provarla, ma non ha mai osato a causa della sua taglia di reggiseno!

  • shares
  • Mail